MMO.it

Conqueror’s Blade: è live la nuova Season, Helheim

Conqueror’s Blade: è live la nuova Season, Helheim

Come previsto, è iniziata oggi la nuova season di Conqueror’s Blade, l’MMORPG strategico free-to-play di Booming Games. Il nome è volutamente vichingheggiante: Helheim.

Le barche lunghe gettano ombre sulle coste del sud mentre gli Uomini del Nord preparano il loro sbarco… Benvenuti a Conqueror’s Blade: Helheim, una nuova Stagione ora disponibile come aggiornamento gratuito! Fatevi strada saccheggiando attraverso una nuova Campagna stagionale, sbloccate fragorose unità ispirate all’epoca vichinga, combattete su mappe rielaborate e partecipate a eventi speciali di lancio a partire da oggi.

Una nuova stagione significa anche un nuovo Battle Pass con ricompense e bonus inediti come emote, cosmetici esclusivi, valuta e altro.

Ci sono due nuove unità stagionali: gli Huskarl, un’unità 4 stelle che protegge e ispira gli alleati in combattimento, pur avendo una discreta forza di per sé, e le Varangian Guard (5 stelle), che arriveranno però l’11 luglio.

Sono stati previsti anche rework di alcune mappe, in particolare di Broch Eastray, prevista per il 9 giugno, di Aurelian, per il 27 giugno, e Heilung Fjord, in arrivo il 18 luglio.

Piuttosto interessante sembra essere la campagna stagionale di Helheim:

Harald il Massacratore e i suoi famelici guerrieri nordisti sono sbarcati su nuovi lidi, decisi a ristabilire l’impero delle Terre del Nord. Intraprendete una nuova saga ispirata all’epoca vichinga e reclamate le ricompense del Pass Battaglia nella Campagna stagionale.

A Helheim sono disponibili due regioni di partenza: Le Terre di Confine e Ungverija. Rispondete al richiamo della battaglia e attraversate le cinque fasi della Campagna in Guerre territoriali ogni martedì e sabato, prima dell’epico scontro finale che avrà luogo alla fine della Stagione a Reginopoli (Capitale di Anadolou).

Inoltre, fino al 16 giugno si terranno una serie di eventi per festeggiare il terzo anniversario del gioco.

Ricordiamo che Conqueror’s Blade può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale o da Steam. Se siete interessati potete leggere la nostra recensione, ricordando anche che è entrato nel nostro catalogo dei migliori free-to-play.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar