MMO.it

Genshin Impact: la traduzione italiana ha una data, in arrivo anche il TCG

Genshin Impact: la traduzione italiana ha una data, in arrivo anche il TCG

A fine ottobre è finalmente giunta la notizia che tantissimi giocatori aspettavano. Genshin Impact verrà tradotto in italiano, e ora abbiamo anche una data ufficiale.

La traduzione arriverà insieme all’Update 3.3 del gioco, previsto per il 7 dicembre. Verranno inseriti anche nuovi banner, con i quali sarà possibile ottenere due nuovi personaggi: Scaramouche e Faruzan.

Oltre alla traduzione italiana, poi, verrà reso disponibile all’interno di Genshin Impact Invokazione del genio, un gioco di carte di cui è già uscito un video su Reddit.

 

 

Qui ogni mazzo è composto da 3 personaggi e altre 27 carte tra cui carte evento, equipaggiamento, artefatto, supporto e azione. Una volta avviata la partita, i giocatori possono scegliere il proprio personaggio attivo, che può attaccare e ricevere danni, e che può anche essere sostituito. Dopo aver scelto un personaggio attivo, i player devono tirare otto dadi elementali che determineranno l’elemento del personaggio.

Proprio come il gioco base, ogni personaggio ha un’abilità elementale unica e un’esplosione che può essere giocata usando i dadi elementali corrispondenti. Le esplosioni elementali sono generalmente molto più forti e richiedono energia aggiuntiva, che può essere ottenuta utilizzando alcune delle carte di supporto del gioco.

Un round è composto da più turni e termina quando i giocatori esauriscono i loro dadi o dichiarano la fine del round. Un utente può vincere una partita sconfiggendo tutti e tre i personaggi attivi dell’avversario.

Ricordiamo che Genshin Impact è scaricabile gratuitamente su App Store per iOS e su Google Play per Android, mentre la versione PC è disponibile sul sito ufficiale e su Epic Games Store.

Se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione del titolo, mentre qui di seguito trovate il video gameplay di Invokazione del genio.

Siete contenti di poter finalmente giocare a Genshin Impact in italiano?

 

GCG Gameplay via Yuban from Genshin_Impact_Leaks

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar