MMO.it

Genshin Impact verrà tradotto in italiano con l’Update 3.3, è ufficiale

Genshin Impact verrà tradotto in italiano con l’Update 3.3, è ufficiale

HoYoverse ha da poco rivelato la data di pubblicazione e i dettagli del prossimo Update 3.2 di Genshin Impact, chiamato Akasha Pulses, the Kalpa Flame Rises.

L’aggiornamento verrà pubblicato il 2 novembre in tutto il mondo per iOS, Android, PC, PlayStation 5 e PlayStation 4 e porterà con se il gran finale dell’arco narrativo Sumeru Archon Quest, il nuovo boss Dendro Hypostasis, nuovi personaggi giocabili tra cui Nahida e Layla, un nuovo evento e altro ancora. Potete trovare maggiori informazioni sulla patch 3.2 sul sito ufficiale.

La software house ha anche annunciato che a partire dall’Update 3.3, Genshin Impact verrà tradotto in italiano. Dopo tanti rumor, quindi, arriva finalmente l’ufficialità: la traduzione riguarderà tutti i dialoghi e i sottotitoli, ma non il doppiaggio.

Non si sa ancora la data di pubblicazione della versione 3.3, che dovrebbe essere pubblicata nel mese di dicembre.

Ricordiamo che Genshin Impact è scaricabile gratuitamente su App Store per iOS e su Google Play per Android, mentre la versione PC è disponibile sul sito ufficiale e su Epic Games Store.

Se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione del titolo, mentre qui di seguito trovate il trailer ufficiale dell’Update 3.2. Siete contenti di poter finalmente giocare a Genshin Impact in italiano?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar