MMO.it

Genshin Impact: svelata la versione 4.0

Genshin Impact: svelata la versione 4.0

Il prossimo 16 agosto Genshin Impact verrà aggiornato alla versione 4.0. Il nuovo update, chiamato Come una pioggia inaspettata, aggiunge la quinta nazione di Tevyat, Fontaine, nuove modalità, nuovi personaggi e avventure sottomarine. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che potete vedere in calce all’articolo.

Fontaine è una città ricca di acqua, nota per la sua cultura, l’arte e la tecnologia. La nazione si trova in un punto importante, governata da Focalors, Hydro Archon e Dio della giustizia.

I tre nuovi personaggi sono Lyney, un arciere a cinque stelle che può anche fare trucchi magici Pyro e trasformarsi in un gatto. La sua assistente e sorella, Lynette, sarà un personaggio Anemo a quattro stelle armato di spada. Tornerà anche Yelan, personaggio a cinque stelle. Questi tre potranno essere trovati nei banner della Fase 1 dell’update. Il loro fratello più giovane, Freminet, è invece un personaggio a quattro stelle che utilizza una Claymore e attacchi Cryo e verrà aggiunto nei banner della Fase 2 dell’update insieme a Zhongli e Tartaglia. Se avete superato il grado avventura 25 nell’ultimo evento stagionale, potete invitare Lynette nella vostra squadra gratuitamente.

Inoltre le zone sottomarine sono un punto molto importante del nuovo aggiornamento, dato che è la prima volta che vengono inserite all’interno del gioco. Non ci si dovrà preoccupare dell’ossigeno ma di un valore chiamato “aquatic stamina” per il cui ripristino servirà raccogliere delle sfere. Si potranno anche assorbire nuove abilità dalle creature sottomarine incontrate.

L’aggiornamento porterà poi nuovi boss come gli Icewind Suite, un duo di meka danzanti, o il Crablord Emperor of Fire and Iron, che combinerà gli attacchi Pyro con una pesante difesa.

Ricordiamo che Genshin Impact è tradotto anche in italiano ed è scaricabile gratuitamente su App Store per iOS e su Google Play per Android, mentre la versione PC è disponibile sul sito ufficiale e su Epic Games Store.

Che ve ne pare di questo nuovo aggiornamento?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar