MMO.it

Genshin Impact è ora disponibile in italiano, 600 primogem in regalo gratis

Genshin Impact è ora disponibile in italiano, 600 primogem in regalo gratis

Il tanto atteso aggiornamento 3.3 di Genshin Impact è finalmente arrivato, come annunciato a novembre. Da oggi gli utenti italiani possono giocare al titolo free-to-play di Myhoyo nella loro lingua, ma l’aggiornamento porta con sé anche tante altre novità.

La software house ha inserito all’interno del gioco un TCG chiamato Invokazione del genio, di cui potete leggere tutte le informazioni sul sito ufficiale. Al momento sono disponibile 246 carte, da collezionare in giro per il mondo di gioco.

Inoltre sono stati inseriti nuovi banner, con i quali è possibile ottenere due nuovi personaggi: Scaramouche e Faruzan. È disponibile poi il nuovo personaggio 5 Stelle “Eons Adrift” Wanderer (Anemo), di cui potete leggere tutti i dettagli alla sua pagina ufficiale. Infine, come ricompensa per le ore di manutenzione e il down dei server, tutti i giocatori hanno ricevuto 600 Primogem gratuitamente.

Qui di seguito trovate i due video ufficiali e il tweet degli sviluppatori. Voi cosa ne pensate di queste novità? Siete contenti del fatto che adesso Genshin Impact è interamente in italiano?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar