MMO.it

World of Warcraft: è live la patch 10.1.7, Furia Incarnata

World of Warcraft: è live la patch 10.1.7, Furia Incarnata

La nuova patch di World of Warcraft: Dragonflight, chiamata Furia Incarnata, porta il gioco alla versione 10.1.7 ed è ufficialmente disponibile da oggi sui server europei.

La patch aggiunge i nuovi eventi pubblici Sovronirici, che si tengono in una delle quattro zone originali delle Isole dei Draghi. Casualmente una zona verrà affetta dal Sovronirico e ogni 30 minuti, nella zona interessata, si aprirà un portale del Sogno a Occhi Aperti che darà inizio a un evento di gruppo. Finché l’evento sarà attivo, in quella zona soffieranno i Venti Sognanti, ossia un aumento del 25% del guadagno di esperienza in quell’area.

Per poter partecipare agli eventi bisogna trovare Hamuul Totem Runico a Valdrakken e iniziare la missione “Sogni Sovronirici”. Sono poi disponibili due nuovi set di Armatura Retaggio, uno per i Non Morti e uno per gli Elfi della Notte.

Inoltre sono state aggiunte le modalità Eroica e Mitica alla mega spedizione Alba degli Infiniti, e sono affrontabili in due fasi: Caduta di Galakrond e Ascesa di Murozond. È necessario ovviamente un PG di livello 70 e con un ilvl minimo di 372. Sono anche disponibili nuovi capitoli della campagna e una lunga serie di correzioni, che potete leggere sul sito ufficiale italiano.

Ricordiamo che World of Warcraft: Dragonflight è disponibile per l’acquisto potendo scegliere tra Base Edition, Heroic Edition ed Epic Edition. Fino al 17 settembre tutte e le tre edizioni sono scontate del 50% su Battle.net. Per la cronaca, noi di MMO.it l’abbiamo premiata come miglior espansione dell’anno agli MMOscar 2023.

Invece, per gli amanti del genere, i server Hardcore di World of Warcraft Classic sono aperti dal 24 agosto. Ricordiamo che al momento World of Warcraft Classic è arrivato all’espansione Wrath of the Lich King, tuttavia la modalità Hardcore è disponibile solo sulla prima versione di WoW Classic, senza espansioni. L’acquisto non è obbligatorio: vi basta avere un abbonamento attivo per poter giocare sia a WoW retail che a WoW Classic Era e WotLK Classic.

Qui sotto trovate i trailer italiani di Furia Incarnata. Voi che ne pensate?

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar