MMO.it

World of Warcraft Dragonflight: è live la patch 10.1.5, Fratture nel Tempo

World of Warcraft Dragonflight: è live la patch 10.1.5, Fratture nel Tempo

Da ieri, 12 luglio, è disponibile su World of Warcraft: Dragonflight la patch 10.1.5, Fratture nel Tempo.

Anzitutto è stata aggiunta una nuova specializzazione per gli Evocatori chiamata Fortificazione, una specializzazione da assaltatori che usa l’essenza degli Stormi dei Draghi Neri e di Bronzo per amplificare le abilità degli alleati vicini aumentando l’attributo primario dei quattro alleati più vicini. Le altre abilità servono ad aumentare la durata dell’abilità principale e a infliggere danni agli avversari.

È stata resa disponibile anche la nuova mega spedizione in modalità Mitica da otto boss, Alba degli Infiniti, e nuovi eventi delle Fenditure del Tempo, in cui bisogna far squadra con altri giocatori e giocatrici per respingere ondate di nemici per poi entrare nelle Fenditure e chiuderle annientando i boss nelle linee temporali alternative.

Inoltre la classe dello Stregone è ora utilizzabile anche da Elfi della Notte, Draenei, Draenei Forgialuce, Pandaren, Kul Tirani, Tauren, Tauren di Alto Monte, Orchi Mag’har e Troll Zandalari. È stato aggiunto l’Asilo Scagliette, in cui i giocatori dovranno prendersi cura del proprio draghetto completando missioni giornaliere. Al termine della serie di missioni relative a ogni draghetto, i giocatori otterranno due mascotte, una da combattimento e una semplice.

In aggiunta, tutti i giocatori che non loggano da almeno 60 giorni riceveranno un dono quando torneranno su World of Warcraft. In pratica si potrà ripulire il proprio elenco di missioni, scegliere una specializzazione per il proprio personaggio e ricevere dell’equipaggiamento adeguato.

Ricordiamo che World of Warcraft: Dragonflight è disponibile per l’acquisto su Battle.net potendo scegliere tra Base Edition, Heroic Edition ed Epic Edition. Tutte e tre le edizioni sono scontate del 50% fino al 17 luglio. Per la cronaca, noi di MMO.it l’abbiamo premiata come miglior espansione dell’anno agli MMOscar 2023.

Qui di seguito trovate il trailer italiano di Fratture nel Tempo. Voi state giocando a WoW?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar