MMO.it

World of Warcraft Dragonflight: svelata la patch 10.1.5, Fratture nel tempo

World of Warcraft Dragonflight: svelata la patch 10.1.5, Fratture nel tempo

Wrath of the Lich King Classic ha appena ricevuto un update denso di nuovi contenuti e World of Warcraft: Dragonflight non resta certo a guardare. Blizzard ha quindi svelato le novità in arrivo con la patch 10.1.5, intitolata Fratture nel Tempo.

L’aggiornamento verrà pubblicato qui in Europa il 12 luglio e aggiungerà una nuova specializzazione per gli Evocatori chiamata Fortificazione, che usa l’essenza degli Stormi dei Draghi Neri e di Bronzo per amplificare le abilità degli alleati vicini. Alcune abilità di Fortificazione potenziano o l’intero gruppo o dei membri specifici ma vengono comunque mantenute meccaniche già conosciute dalla classe come il consumo dell’essenza, la grande mobilità sul campo di battaglia e gli incantesimi Potenziati.

Verrà pubblicata la mega spedizione Alba degli Infiniti. Sarà unicamente Mitica e con otto boss, e porterà i personaggi attraverso i flussi temporali per impedire allo Stormo dei Draghi dell’Infinito di riuscire nel suo intento. Arriveranno le Fenditure del Tempo, eventi in cui i giocatori devono far fronte comune per affrontare e respingere le ondate di nemici e richiudere la fenditura in modo da rimettere i flussi temporali in ordine.

Saranno aggiunti nuovi contenuti al Confine degli Eoni e inserito l’Asilo dei Draghetti, in cui i giocatori seguono cinque draghetti nella loro crescita e scoprono tutto sugli Stormi dei Draghi, ottenendo Fama e molto altro.

Inoltre con l’update la classe dello Stregone sarà utilizzabile anche da Elfi della Notte, Draenei, Draenei Forgialuce, Pandaren, Kul Tirani, Tauren, Tauren di Alto Monte, Orchi Mag’har e Troll Zandalari e saranno pubblicate anche una nuova serie di missioni per sbloccare nuove personalizzazioni degli Imp. Arriveranno poi cambiamenti per Maghi, Ladri e Paladini Sacri e altro ancora.

Ricordiamo che World of Warcraft: Dragonflight è disponibile per l’acquisto su Battle.net potendo scegliere tra Base Edition, Heroic Edition ed Epic Edition. Tutte e tre le edizioni sono al momento scontate del 50% fino al 17 luglio. Per la cronaca, noi di MMO.it l’abbiamo premiata come miglior espansione dell’anno agli MMOscar 2023.

Che ne pensate? Siete interessati alla patch 10.1.5?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar