MMO.it

World of Warcraft: in arrivo la patch 10.2.5, Semi del Rinnovo, con diverse novità

World of Warcraft: in arrivo la patch 10.2.5, Semi del Rinnovo, con diverse novità

Dopo la patch 10.2 a novembre, ora World of Warcraft: Dragonflight sta per essere aggiornato alla versione 10.2.5. La patch, chiamata Semi del Rinnovo, verrà pubblicata sui server europei il prossimo 17 gennaio e porterà con se diverse novità.

L’update permetterá di usare il Volo Draconico ovunque, anche in tutti i continenti del vecchio mondo dove è possibile volare. Saranno aggiunti gli Archivi Azerothiani, grazie ai quali sarà possibile scoprire la storia delle Isole dei Draghi e incontrare un cast unico di personaggi, così come le attività del Riposo del Traditore con l’evento pubblico settimanale e numerose occasioni per esplorare e per ottenere ricompense come mascotte da combattimento, cavalcature e set di trasmogrificazione. Sarà poi aggiunta la zona di Bel’ameth, “L’abbraccio della dea”, che si trova nel cuore del Sogno di Smeraldo.

Inoltre con la patch si potranno affrontare le Spedizioni con Seguace, cioè con compagni NPC. Saranno disponibili in tutte le otto spedizioni in modalità Normale di Dragonflight e possono scalare da uno a quattro personaggi. Infine, saranno disponibili nuove personalizzazioni dei personaggi.

World of Warcraft: Dragonflight è disponibile per l’acquisto su Battle.net potendo scegliere tra Base Edition, Heroic Edition ed Epic Edition. Per la cronaca, noi di MMO.it l’abbiamo premiata come miglior espansione dell’anno agli MMOscar 2023.

Infine ricordiamo che basta avere un abbonamento attivo per poter giocare a tutte e cinque le versioni di World of Warcraft: WoW retail, WoW Classic Era, WotLK Classic, WoW Hardcore e Season of Discovery. Che cosa ne pensate delle novità in arrivo?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

ora capisco perché oggi il prezzo del wow token era sceso a 306 ori, evidentemente questa notizia della patch ha influito