MMO.it

World of Warcraft: annunciata la prossima patch, Guardiani del Sogno

World of Warcraft: annunciata la prossima patch, Guardiani del Sogno

Dopo pochissimi giorni dal lancio della patch 10.1.7 Furia Incarnata, Blizzard ha già presentato il prossimo update di World of Warcraft: Dragonflight, intitolato Guardiani del Sogno, in uscita oggi sul PTR.

Il nuovo aggiornamento aggiungerà una nuova zona, il Sogno di Smeraldo, nuovi eventi pubblici, la Superfioritura e il Bottino di Smeraldo, la nuova Fazione dei Custodi del Sogno, una nuova incursione, Amirdrassil, Speranza del Sogno e un nuovo boss esterno, Aurostor l’Ibernante.

La nuova zona dell’Emerald Dream permetterà ai giocatori di muoversi tra le radici dell’Albero del Mondo, Amirdrassil, piantato da Tyrande. L’Albero è minacciato da Fyrakk e le sue forze, i Druidi delle Fiamme, che tentano di raggiungere il cuore dell’Albero del Mondo per usarlo come condotto per diffondere fiamme eterne su Azeroth. La nuova incursione, Amirdrassil, Speranza del Sogno, ha proprio come obiettivo il fermare Fyrakk e include nove boss, tra cui un combattimento con il Volo Draconico.

Al momento l’uscita della patch 10.2 è genericamente prevista entro fine anno. Ecco la roadmap ufficiale:

world of warcraft dragonflight roadmap 2023

La nuova patch farà partire anche la Stagione 3 di Dragonflight, che comprende una rotazione di otto spedizioni Mitiche+, tra cui due di Dragonflight e altre aggiuntive dalle precedenti espansioni.

Per l’occasione l’assistente capo progettista degli scontri Taylor Sanders, la progettista senior della narrazione Anne Stickney e la community manager Bethany Stout hanno parlato, in un video che potete vedere poco sotto, di tutte le novità in arrivo.

Ricordiamo che World of Warcraft: Dragonflight è disponibile per l’acquisto potendo scegliere tra Base EditionHeroic Edition ed Epic Edition. Fino al 17 settembre tutte e le tre edizioni sono scontate del 50% su Battle.net. Per la cronaca, noi di MMO.it l’abbiamo premiata come miglior espansione dell’anno agli MMOscar 2023.

Invece, per gli amanti del genere, i server Hardcore di World of Warcraft Classic sono aperti dal 24 agosto. Ricordiamo che al momento World of Warcraft Classic è arrivato all’espansione Wrath of the Lich King, tuttavia la modalità Hardcore è disponibile solo sulla prima versione di WoW Classic, senza espansioni. L’acquisto non è obbligatorio: vi basta avere un abbonamento attivo per poter giocare sia a WoW retail che a WoW Classic Era e WotLK Classic.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar