MMO.it

Lost Ark: in arrivo nuovi Jump-Start server con l’update di settembre

Lost Ark: in arrivo nuovi Jump-Start server con l’update di settembre

Amazon Games e Smilegate stanno per pubblicare il nuovo update di settembre su Lost Ark. Dopo l’update di agosto, che ha introdotto la nuova classe avanzata dell’Aeromancer, seconda Advanced Class dello Specialist dopo l’Artist, il nuovo Akkan Legion Raid, il nuovo Sonavel Guardian Raid e molto altro, adesso si attendono le novità in arrivo il prossimo 13 settembre.

L’update di settembre introdurrà dei nuovi server Jump-Start, un sistema che fornirà un nuovo inizio per i nuovi giocatori e per quelli che ritorneranno a provare il gioco, un po’ come successo l’anno scorso per New World.

Come sicuramente saprete, i primi mesi di vita di Lost Ark in Occidente sono stati funestati da una lunga serie di problemi, come la massiccia presenza di bot. Questi server mirano a far vivere una nuova esperienza iniziale alle persone che lo desiderano.

Chi deciderà di entrare nei server Jump-Start riceverà materiali che garantiranno una progressione più rapida. I giocatori riceveranno un pass South Vern per “far partire” immediatamente un personaggio al livello oggetto 1415. Ci sarà un server disponibile in ogni regione: quello dedicato all’Europa Centrale è chiamato Kayangel.

I server Jump-Start saranno isolati dagli altri server, con matchmaking PvE, party finder, marketplace e casa d’aste indipendenti. Ciò consente ai giocatori di vivere un’esperienza indipendente che non è influenzata dai reami già esistenti.

All’apertura di questi server sarà presente un evento Story Express per vivere rapidamente la storia di Lost Ark. Le missioni della storia porteranno il giocatore dal livello oggetto 1 al 1415. L’evento durerà fino al 13 dicembre 2023. Oltre a questo è presente anche un evento South Vern Powerpass, che durerà sempre fino al 13 dicembre, e un Mokoko Express. Infine, i personaggi presenti su questi server guadagneranno punti esperienza aumentati.

Qui sotto trovate il trailer italiano dell’update di settembre. Cosa ne pensate di questi nuovi server? Li proverete?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar