MMO.it

Final Fantasy XIV: è live la patch 6.25

Final Fantasy XIV: è live la patch 6.25

Final Fantasy XIV si espande con nuovi contenuti grazie alla patch 6.25, ora disponibile sui server. Square Enix ha chiuso i server il 17 ottobre alle ore 08:00 e li ha riaperti oggi alle 12:00. Un downtime molto lungo per permettere che il rollout della patch avvenga senza particolari problemi.

L’aggiornamento era stato presentato con una Live Letter a inizio ottobre e introdurrà diverse novità come nuovi missioni della questline di Hildibrand, le nuove Manderville relic weapon e le relative missioni di potenziamento, tribal quest degli Omicron e l’introduzione di Variant Criteron Dungeon.

Inoltre, per sostenere il probabile afflusso di nuovi giocatori con la futura versione 7.0, che segnerà l’arrivo dell’espansione successiva ad Endwalker, è prevista l’apertura di nuovi data center in Nord America per il 1° novembre, mentre lo studio sta organizzando la creazione di un nuovo data center, Dynamis, che conterrà altri quattro server.

Ora che i server sono stati riaperti possiamo quindi provare i nuovi dungeon e continuare la questline dell’investigatore più affascinante di tutta Eorzea. Voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti dal corso attuale di Final Fantasy XIV?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar