MMO.it

Final Fantasy XIV: data e contenuti per la patch 6.4, The Dark Throne

Final Fantasy XIV: data e contenuti per la patch 6.4, The Dark Throne

Durante un nuovo episodio della trasmissione Letter from the Producer LIVE, Naoki Yoshida e il suo team di Square Enix hanno svelato tutte le novità in arrivo all’interno di Final Fantasy XIV con la patch 6.4, intitolata The Dark Throne e annunciata a inizio aprile.

La patch continuerà la storia principale del Warrior of Light nel suo percorso post-Endwalker. Verrà pubblicata anche l’ultima parte del Raid Pandæmonium, Anabaseios, il nuovo dungeon The Aetherfont, il nuovo trial The Voidcast Dais, il trial Unreal Containment Bay Z1T9 e il dungeon Mount Rokkon in versione Variant e Criterion.

Inoltre verranno aggiornati l’Ocean Fishing, con una destinazione tutta nuova, e l’Island Sanctuary, con nuovi ranghi e oggetti da ottenere, aree edificabili, oggetti fabbricabili, coltivazioni, animali e la possibilità di mettere dell’arredamento all’esterno delle strutture.

Il level cap del Blue Mage verrà portato all’80 e la quest di Hildibrand verrà continuata, aggiungendo così un nuovo livello di potenziamento sia alle armi Manderville che agli Splendorous tool.

La patch 6.4 verrà pubblicata il 23 maggio. Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale.

Voi giocate a Final Fantasy XIV? Cosa ne pensate di queste novità?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar