MMO.it

Final Fantasy XIV: annunciata la data della patch 6.25

Final Fantasy XIV: annunciata la data della patch 6.25

Con una nuova Live Letter dei produttori di Final Fantasy XIV Square Enix ha rivelato la data di pubblicazione della Patch 6.25 e ha anche confermato il ritorno del Final Fantasy Fan Festival.

I nuovi contenuti arriveranno il prossimo 18 ottobre. Questo aggiornamento introdurrà diverse funzionalità come nuovi missioni della questline di Hildibrand, le nuove Manderville relic weapon e le relative missioni di potenziamento, tribal quest degli Omicron e l’introduzione di Variant e Criteron Dungeon.

I Variant Dungeon sono meno lineari e affrontabili da un massimo di quattro giocatori, con una difficoltà crescente in base al numero di giocatori. Le scelte dei giocatori all’interno di questi dungeon ne modificheranno la storia e si potrà liberamente cambiare classe anche dopo averli iniziati. I Criterion sono invece più difficili dei Variant e permetteranno di tornare in vita solo un numero limitato di volte.

Inoltre è prevista l’apertura di nuovi data center in Nord America per il 1° novembre, mentre lo studio sta organizzando la creazione di un nuovo data center, Dynamis, che conterrà quattro server, in previsione del sovraccarico dei server previsto con l’arrivo della versione 7.0 (cioè la prossima espansione del gioco dopo Endwalker).

La 6.25 sarà quindi una patch più leggera dopo l’enorme aggiornamento 6.2 del gioco. Voi siete più usciti dalla vostra Island Sanctuary?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar