Dopo aver annunciato la data di uscita di Embers Adrift, l’MMORPG sandbox indie una volta conosciuto come Saga of Lucimia, Stormhaven Studios ha mostrato un nuovo trailer incentrato sulla storia e la lore del mondo di gioco.
Partendo da Newhaven, gli utenti dovranno esplorare le Darklands per svelare il mistero dell’Ember, il leggendario materiale per cui diversi regni del passato sono entrati in guerra.
Per poter giocare sarà necessario acquistare il titolo sul sito ufficiale per 29,99$. Inoltre sarà presente un canone mensile di 14,99$, che per tutto il 2022 sarà scontato a 9,99$. Questo modello di business impopolare si aggiunge ai numerosi dubbi della community che, nonostante i miglioramenti apportati nei mesi passati, pensa che il titolo sia ancora acerbo per una release definitiva.
Ricordiamo che Embers Adrift ucirà ufficialmente il 15 ottobre sia su PC sia su Mac, richiede 20 GB di spazio su hard disk e una scheda grafica con almeno 6 GB di RAM.
Di seguito potete vedere il nuovo trailer e la replica dello streaming di Plinious realizzato nell’ultimo weekend di open beta.
Che ne pensate? Proverete questo nuovo MMORPG?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Mancando l’eccellenza ci rifilano la mediocrità, mancando la scelta e abituando male le masse si cade nelle schifezze.
15 euro di canone mensile…che gli gira nel cervello a questi…mah!
il combat è davvero emozionante frenetico e con delle animazioni della madonna..soloper quello merita un posto tra i grandi .hahahha
nemmeno i video sono belli assurdo…
Già, di solito nei video cercano di amplificare la bellezza e la giocabilità del titolo…qui non riescono nemmeno a far quello tanto è orrendo…ho come l’impressione che diventerà free to play prima di subito..
ma io guardo pure i weekly ogni tanto;
ma gli gira a 15 fps, e questi lo mandano in release così? e con un modello Pay2Play tra l’altro?
Non so cosa si fumano, ma deve essere roba Pesante eh.