MMO.it

Embers Adrift: è live la nuova patch Power of the Ember Veins

Embers Adrift: è live la nuova patch Power of the Ember Veins

Embers Adrift, l’MMORPG sandbox indie di Stormhaven Studios pubblicato nell’ottobre 2022 e diventato buy-to-play lo scorso giugno, si è aggiornato con la nuova patch chiamata Power of the Ember Veins.

L’aggiornamento si concentra nel migliorare il combattimento del gioco e come viene percepito dagli utenti. Il tutto è stato reso più dinamico e veloce riducendo i tempi di esecuzione delle abilità non curative di un secondo. Sono state anche migliorate o totalmente sostituite delle animazioni in modo da allinearle meglio ai nuovi tempi di esecuzione.

Inoltre la patch ha aggiunto un nuovo registro di caccia che tiene traccia delle uccisioni individuali dei giocatori. Se i giocatori accumulano abbastanza uccisioni di un tipo specifico di creatura, verranno ricompensati con titoli e potenziamenti permanenti. Nel caso in cui un giocatore abbia un ripensamento può comunque effettuare un respec delle abilità scelte all’interno del registro di caccia, ma questo reset porterà i progressi allo step immediatamente precedente a quello in cui si è sbloccato il potenziamento.

Ad esempio, se effettuate il reset mentre siete al livello 250, i vostri progressi verranno riportati al livello 100 e dovrete quindi ricominciare a farmare per tornare al livello successivo. Considerate che il conteggio totale delle uccisioni però non viene ripristinato quando si effettua un reset.

embers adrift

Sono poi state aggiunte tre missioni, è stato modificato il peso dell’armatura e migliorata la resa visiva di alcune zone. Lo studio ha inoltre riferito di aver reso disponibile un client Linux molto più stabile rispetto a quello precedente.

Ricordiamo che Embers Adrift è in vendita sul sito ufficiale a 29,99$, dieci dollari in meno rispetto ai 39,99$ precedenti. Il gioco a febbraio ha infatti subito una riduzione del prezzo di vendita e dell’abbonamento, passato da 14,99$ a 10$. Con il passaggio al buy-to-play il canone mensile non è stato rimosso, ma fornisce dei bonus ai sottoscrittori come spazio per emote, ritratti, titoli, un canale di chat esclusivo, cinque slot per i personaggi invece di uno solo e degli oggetti in-game.

Qui sotto trovate il trailer ufficiale della patch. Voi avete provato Embers Adrift? Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
JykSenryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Jyk
Guest
Jyk

Sarei curioso del numero di utenti

Senryu
Guest
Senryu

Ma pensa, è ancora in vita…
Lo credevo già morto da un pezzo 😅