MMO.it

Embers Adrift: è disponibile una prova gratuita illimitata

Embers Adrift: è disponibile una prova gratuita illimitata

Torniamo a parlare di Embers Adrift, l’MMORPG sandbox indie di Stormhaven Studios pubblicato nell’ottobre 2022 e diventato buy-to-play lo scorso giugno, perchè dal 1° marzo è disponibile una prova gratuita e illimitata in termini di tempo, ma con alcune restrizioni, che prende il nome di Free Trial Tech.

Se volete dare un’opportunità a questo titolo old-school, prima conosciuto anche come Saga of Lucimia, vi elenchiamo le limitazioni all’esperienza di gioco free:

  • limite di 1 personaggio alla volta (lo stesso di un non abbonato)
  • si può accedere solo a Newhaven Valley, Central Veins 1 e Newhaven City
  • si può parlare nel canale globale /help, ma è possibile farlo nei canali /world e /trade
  • non è possibile commerciare con nessuno
  • non si possono inviare richieste di amicizia, ma si possono ricevere
  • non si può creare o far parte di una gilda
  • è vietato l’accesso alla banca condivisa di Newhaven City
  • i titoli saranno di colore marrone chiaro

 

Il motivo di questa iniziativa non è solo quello di far conoscere meglio il titolo e attrarre giocatori, ma anche di testare una nuova patch che ha introdotto diverse novità tra le quali un nuovo loop in solitario attraverso l’Ember Vein (studiato per coloro che non possono o non vogliono trovare un party), nuovi effetti visivi di stato e una rinnovata classificazione di tutti i drop rari e le ricompense delle missioni con un sistema di etichettatura a colori. Per tutti i dettagli su queste e altre migliorie vi invitiamo a leggere il lungo articolo sul forum ufficiale.

Ricordiamo che Embers Adrift è in vendita sul sito ufficiale a 39,99$, prezzo che comprende il gioco e due settimane di “perk”, cioè vantaggi. Lo scorso febbraio il gioco ha infatti subito una riduzione del prezzo dell’abbonamento, passato da 14,99$ a 9,99$. Con il passaggio al buy-to-play, il canone mensile opzionale fornisce dei vantaggi per i sottoscrittori come emote, ritratti, titoli, un canale di chat esclusivo, cinque slot per i personaggi e degli oggetti in-game.

Qui sotto trovate il trailer ufficiale della prova gratuita. Voi avete già provato o proverete Embers Adrift? Che ne pensate?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Impe Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Impe
Guest
Impe

Piuttosto che giocare a questo gioco, fatevi un bagno con la carta vetrata al posto della spugna, è più divertente…..