MMO.it

Guild Wars 2: è iniziato lo Shadow of the Mad King Festival

Guild Wars 2: è iniziato lo Shadow of the Mad King Festival

Come annunciato da ArenaNet nella roadmap autunno inverno, su Guild Wars 2 è live lo Shadow of the Mad King Festival, l’atteso evento di Hallowen.

Da oggi fino all’8 novembre i giocatori potranno cimentarsi nelle sue tipiche attività e riscattare notevoli ricompense tra cui i Clawing Shadow Glove, le Chained weapon, nuovi pet e nuove decorazioni per la guild hall, aggiunte quest’anno.

  • Nel Mad King’s Labyrinth combatterete orde di creature di Halloween e gareggerete con le mount attraverso gli affollati corridoi.
  • Nella Mad King’s Clock Tower dovrete arrivare in cima alla torre saltando su piattaforme volanti mentre inseguiti da una nebbia mortale.
  • In Ascent to Madness affronterete il Mad King Thorn in un mini dungeon destinato ad un party di 5 giocatori.
  • Nel Mad King’s Raceway utilizzerete le cavalcature in prove a tempo e gare contro altri giocatori.
  • Parlando con un Lunatic Boatmaster parteciperete ai mini gioghi Reaper’s Rumble e Lunatic Inquisition.
  • In Mad King Says dovrete fare attenzione ed eseguire gli ordini richiesti, nascosti in mezzo ai racconti del re folle.

 

Inoltre l’8 novembre, data di fine del festival, verrà rilasciato il quinto e ultimo episodio della Living World Season 1, intitolato “Battle for Lion’s Arch”. Ricordiamo che sarà un’aggiunta permanente al gioco base, quindi gratuita per tutti i giocatori di Guild Wars 2 (anche quelli free-to-play). Come annunciato a marzo, verrà rilasciata anche una nuova Strike Mission chiamata Old Lion’s Court, con una sua Challenge Mode che uscirà il 29 novembre.

Qui di seguito potete vedere il nuovo trailer di presentazione del Shadow of the Mad King Festival.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar