MMO.it

Guild Wars 2: inizia lo Shadow of the Mad King Festival

Guild Wars 2: inizia lo Shadow of the Mad King Festival

Come avevamo anticipato in una news precedente su Guild Wars 2 torna lo Shadow of the Mad King Festival, l’evento di Hallowen. Dalle ore 18:00 di oggi fino al 9 novembre la barriera tra Tyria e il Mad Realm sparirà, impegnando la community in svariate attività a tema.

Queste daranno notevoli ricompense rendendo questo festival uno dei più redditizi di tutto l’anno:

  • nel Mad King’s Labyrinth combatterete orde di creature di Halloween che usciranno dalle porte infestate e gareggerete con le mount attraverso gli affollati corridoi. È un ottimo modo per acquisire esperienza con i personaggi, e con i token accumulati si potranno acquistare anche delle comodissime borse da 20 slot.
  • Nella Mad King’s Clock Tower dovrete arrivare alla sua cima saltando le piattaforme volanti trovate lungo tragitto. Andate spediti o il miasma mortale vi prenderà.
  • In Ascent to Madness affronterete il Mad King Thorn in persona. Questo dungeon è destinato ad un party di più giocatori e si può accedere direttamente da Lion’s Arch.
  • Nel Mad King’s Raceway utilizzerete le vostre cavalcature in prove a tempo e gare contro altri giocatori. Se non avete le mount non preoccupatevi, si possono noleggiare in loco.
  • Parlate con un Lunatic Boatmaster per partecipare ai mini gioghi Reaper’s Rumble e Lunatic Inquisition.
  • In Mad King Says dovrete eseguire gli ordini che vi verranno richiesti e che si nascondono in mezzo alle freddure che il re vi racconterà. Fate però attenzione alla frase “chiave” che verrà detta appena prima del comando: potreste cadere e subire gli scherni del re.

 

Inoltre durante la prima settimana del festival, dal 5 al 12 ottobre, ci saranno diversi bonus in tutte le modalità di gioco: +50% all’esperienza da tutti le fonti, +30% al progresso delle reward track in World vs. World, +30% al progresso delle reward track in PvP e +30% al magic find. Come se non bastasse, se livellerete un personaggio fino al livello 10 riceverete un’arma a vostra scelta che incrementerà il suo potere lungo la via che porta al livello 80.

Infine ricordiamo che l’evento Complete the Cicle, che permette a tutti i giocatori di riscattare le stagioni del Living World in modo gratuito, non ripartirà immediatamente, bensì il 19 ottobre, con il prologo di The Icebrood Saga intitolato Bound by Blood. Qui di seguito potete vedere il trailer di presentazione del Shadow of the Mad King Festival.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar