MMO.it

Guild Wars 2: live lo Shadow of the Mad King Festival

Guild Wars 2: live lo Shadow of the Mad King Festival

Come avevamo descritto la settimana scorsa è partito lo Shadow of the Mad King, festival che porta su Guild Wars 2 le tanto attese attività di Halloween. Come recita il sito ufficiale di ArenaNet, anche quest’anno il Mad King è emerso dal regno dei morti per infestare Lion’s Arch con il suo macabro senso dell’umorismo:

Ancora una volta, i cancelli del Regno Folle si sono aperti e il monarca più famigerato di Kryta, Mad King Thorn, è tornato all’Arco del Leone! I leali vassalli del re sono fortemente incoraggiati a godersi i festeggiamenti. […]

Questo festival durerà fino al 3 novembre e impegnerà la community con delle attività molto redditizie. Queste infatti daranno notevoli ricompense rispetto ad altri festival, riuscendo a  competere anche con alcuni meta event permanenti:

  • nel Mad King’s Labyrinth combatterete orde di creature di Halloween che usciranno da porte infestate e gareggerete con le cavalcature attraverso i meandri di un macabro labirinto. È un ottimo modo per acquisire esperienza con i personaggi, e con i token accumulati si potranno acquistare anche delle comodissime borse da 20 slot.
  • Nella Mad King’s Clock Tower dovrete arrivare alla sua cima saltando attraverso un feroce rompicapo di salti a tempo prima che il miasma mortale vi prenda.
  • In Ascent to Madness affronterete il Mad King Thorn in persona. Questo dungeon è destinato ai giocatori di tutti i livelli e si può accedere direttamente da Lion’s Arch.
  • Nel Mad King’s Raceway utilizzerete le vostre cavalcature in prove a tempo e gare contro altri giocatori in un folle circuito. Se non avete le mount non preoccupatevi, si possono noleggiare Springer, Jackal e Roller Beetle in loco.
  • Parlate con un Lunatic Boatmaster per partecipare ai mini gioghi Reaper’s Rumble e Lunatic Inquisition.
  • In Mad King Says dovrete eseguire gli ordini che vi verranno richiesti e che si nascondono in mezzo alle freddure che il re vi racconterà. Fate attenzione però alla frase “chiave” che verrà detta appena prima del comando. Potreste rischiare di cadere e di subire gli scherni dei presenti.

 

Oltre a questo nella sezione del menu di gioco dedicato a questo evento troverete una lista considerevole dei traguardi da completare e delle collection collegate che vi daranno una buona mole di reward, come item e skin, e tantissimi punti achievement.

Infine con questo aggiornamento sono state apportate alcune modifiche minori e corretti alcuni bug, che potete leggere nelle patch notes. Qui di seguito potete vedere il trailer di presentazione del Shadow of the Mad King Festival.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar