MMO.it

Guild Wars 2: annunciata la roadmap autunno inverno

Guild Wars 2: annunciata la roadmap autunno inverno

Con un lungo messaggio sul sito ufficiale ArenaNet ha annunciato la roadmap autunno-inverno di Guild Wars 2, con tutti gli eventi che accompagneranno il titolo verso il 2023. Le prime novità arrivano proprio oggi con una balance patch pensata per migliorare l’esperienza di gioco in PvP e World versus World, e con l’introduzione delle varianti delle skin a tema Jormag per armi leggendarie di terza generazione.

Andando avanti nel mese troviamo la sesta beta per la ristrutturazione del WvW, che si svolgerà dal 14 al 21 ottobre. Durante questo periodo, completando un achievement legato alla partecipazione della beta si potrà vincere una skin per il set di armi chiamato War Machine. In aggiunta verrà riproposto l’evento speciale Call of War: in questa modalità competitiva ci saranno ricompense aumentate, esperienza doppia, un aumento dei progressi nelle reward track e un bonus al magic find.

Non mancherà il ritorno del Shadow of the Mad King Festival, il redditizio evento annuale che celebra Halloween su Tyria. Questo sarà attivo dal 18 ottobre all’8 novembre e le sue attività saranno disponibili per tutti i giocatori di livello 10 o superiore. Quest’anno saranno aggiunte nuove ricompense come armi, pet e decorazioni per la sala di gilda.

 

Guild Wars 2 roadmap 2022 Guild Wars 2 mmo Guild Wars 2 mmorpg Guild Wars 2 mmo.it Guild Wars 2 steam

L’8 novembre sarà la data di un appuntamento molto atteso dalla community visto che verrà rilasciato il quinto e ultimo episodio della Living World Season 1, che si intitola “Battle for Lion’s Arch”. Ricordiamo che questa sarà un’aggiunta permanente al gioco base, quindi gratuita per tutti i giocatori (anche quelli free-to-play).

Come annunciato a marzo, con questa uscita verrà aggiunta una nuova Strike Mission chiamata Old Lion’s Court. Per i veterani che cercano un grado di sfida più alto verrà aggiunta poi una sua Challenge Mode con l’aggiornamento del 29 novembre. Con questa modalità arriveranno anche le varianti delle skin leggendarie a tema Primordus e una balance patch che interesserà quasi tutte le classi e le elite specialization del titolo.

Infine a conclusione dell’anno torna il consueto A Very Merry Wintersday, il festival che dal 13 dicembre al 3 gennaio porta le sue attività natalizie per le vie di Divinity’s Reach. Tra le ricompense ci saranno nuove skin per armi e pet. Di seguito vi riportiamo una pratica lista con le date di tutto ciò che arriverà nei prossimi mesi:

  • 4 ottobre – Balance patch, varianti delle skin leggendarie a tema Jormag
  • 14 ottobre – Beta 6 del WvW World Restructuring
  • 18 ottobre – Shadow of the Mad King Festival
  • 4 novembre – Extra Life Game Day
  • 8 novembre – Living World Season 1 Episodio 5 “Battle for Lion’s Arch,” Strike Mission Old Lion’s Court
  • 29 novembre – Balance patch, varianti delle skin leggendarie a tema Primordus, Challenge Mode della Strike Mission Old Lion’s Court
  • 13 dicembre – Wintersday Festival

 

Ringraziamo i ragazzi di Guild Wars 2 Italia – Pessimismo & Fastidio per la collaborazione.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar