MMO.it

New World: è live il grande update Deserti di zolfo

New World: è live il grande update Deserti di zolfo

Da oggi è disponibile sui server il primo grande update di New World, annunciato a fine agosto e intitolato Deserti di zolfo (in inglese Brimstone Sands). Questa espansione gratuita pesa ben 38,2 GB.

La novità più succosa riguarda l’aggiunta di una nuova area di gioco, proprio quella che dà il nome all’update, piena di nuove storie e nuovi nemici, come i resti della XIX Legione dell’Impero Romano. È stata inserita una nuova spedizione, chiamata Enneade, e tutta l’esperienza iniziale per i nuovi giocatori è stata completamente rivista e ridisegnata.

Inoltre è stata introdotta una nuova arma, lo Spadone (Greatsword), arma a due mani che presenta due diversi alberi di abilità: l’albero Incursione include attacchi furiosi e si concentra sullo sconfiggere i nemici mentre l’albero Sprezzo eccelle nel tanking e infligge danni contro più avversari. Non mancano neanche le nuove gemme a cuore (heartgem rune).

Con il lancio dell’aggiornamento è iniziato poi un evento a tempo limitato a tema Halloween, Velo Notturno Consacrato, che durerà fino all’1 novembre. Qui i giocatori dal livello 35 in su dovranno aiutare Salvatore il folle a sconfiggere il demone Baalphazu, Marchese del Terrore, e la sua orda di macabri zuccamostri.

Se volete una visione più completa di tutto ciò che è stato introdotto con l’update (la lista è veramente lunga) potete consultare le patch note sul sito ufficiale italiano di New World. Ricordiamo poi che a novembre arriveranno dei nuovi fresh server su cui iniziare la propria avventura da zero.

New World è disponibile come buy-to-play su Steam al prezzo di 39,99€. Infine, qui di seguito trovate il trailer di lancio di Deserti di zolfo e la replica dello streaming di Plinious dedicato alla nuova patch.

Cosa ne pensate di queste novità? Darete un’altra possibilità all’MMORPG di Amazon Games?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

16
Lascia una risposta

avatar
5 Comment threads
11 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
12 Comment authors
IndrathTroll DetectorNew Scam Bug un nome un perche'....AnonymousCleopatra e il gioco del Troll Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
TheRed
Guest
TheRed

Ho loggato per dare una sbirciata e volendo creare un pg da zero mi esce un avviso che potrebbe cancellare il pg principale causa “nuovo mondo/server”. Ho capito male io o è realmente così?

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sinceramente non saprei, io ho creato un nuovo PG e non mi ha cancellato niente sull’altro server.

Lepanto
Guest
Lepanto

ma esiste ancora una comunità Italiana che ci gioca??? dopo tutti i casini che hanno fatto mi sembra strano…

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sì, è pieno di italiani

Lepanto
Guest
Lepanto

strano pensavo che si fosse svuotato… cmq non era malissimo come gioco però tra gli exploit degli oggetti, il fatto che per farsi l’equip giusto dovevi grindare come un pazzo.. personalmente anche se mi facevano schifo le quest per avviare una guerra, le guerre per la conquista del territorio erano l’unica cosa che mi era veramente piaciuta…

UGO vi spacca il web
Guest
UGO vi spacca il web

BUONA FORTUNA ALLORA

Cleopatra e il gioco del piffero
Guest
Cleopatra e il gioco del piffero

Ahhahhahahah che risate, sto leggendo certi commenti in cui c’e’ gente che ha giocato centinaia di ore (gia’ sono degli eroi perche’ dopo qualche ora sarebbe da accannarlo) e si son trovati permabannati senza un perche’ e senza una risposta per potergli riattivare l’account, ma buahahahahahahahaahahahah, il peggio del peggio del peggio del peggiore in assoluto, e ancora c’e’ chi ha voglia di riprovarlo, il masochismo non conosce barriere.
Ora capisco perche’ le mount non le hanno messe, con tutti sti glitch che diventi flash, il cavallo a che serve?…..ma BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH dedicato a chi ancora gioca a sta robaccia, Cleopatra o no.

Cleopatra e il gioco del piffero
Guest
Cleopatra e il gioco del piffero

Ahhh che poesia, ho letto che bannano piu’ facilmente ancora di prima, mentre i bot imperversano allegramente, ma c’e’ Cleopatra, che vuoi di piu’, sara’ lei che “risollevera’” le sorti di questo meraviglioso gioco.
Tic Tac Tic Tac, come tempo addietro, non ci vorra’ molto ad aver ragione di tutto cio’.
https://www.youtube.com/watch?v=UDHQBovZ3dM
Purtroppo e’ l’amara verita’, inutile aggiugere contenuti quando e’ il gioco di base fallato fino al midollo, sprecarci tempo e’ da masochisti secondo me, la speranza unica di questo titolo io gia’ l’ho detta piu’ e piu’ volte, cosi’ si allunga solo l’agonia.
A breve carrellata di nuovi bug, cheat ed exploit che faranno incavolare di nuovo i pochi che si sono riavvicinati speranzosi al titolo “bufala” dell’anno.

Michele
Guest
Michele

Ma fatti una vita, sei di una pesantezza infinita.

Troll Detector
Guest
Troll Detector

@Michele poraccio, il suo unico scopo di vita sembra essere lo spalare merda sotto ogni post, che roba Triste.

Michele
Guest
Michele

Quando capirà che stiamo parlando solo di VIDEOGIOCHI e se non gli piace può benissimo non commentare e risparmiarci dalle sue perle, sarà sempre troppo tardi.

Cleopatra e il gioco del Troll
Guest
Cleopatra e il gioco del Troll

Ma com’e’ che vi scaldate cosi’ tanto, cos’e’ paura della verita’?….non capisco eppure sto solo dicendo quello che e’ sotto gli occhi di tutti, non mi invento mica nulla, ma se vi da’ cosi’ tanto fastidio sentire la verita’, allora fatemi voi il post io ve lo controfirmo, cosi’ siete contenti e viviamo tutti in pace.
PS: lo spalare merda non e’ corretto, e’ piu’ corretto dire evidenziare la merda di giochi che ogni volta escono, ecco piu’ giusto cosi’, perche’ non c’e’ bisogno di spalare liquame marrone quando si smerdano da soli, io riporto solo le palate smerdate marroncine, non le invento, su ripeti insieme a me, non sono un troll, non sono uno spalatore di merda, questi giochi fanno tutto benissimo da soli….imparala a memoria che poi ti interrogo.

Anonymous
Guest
Anonymous

ah, ma sei un sostenitore di swolebenji, ora si spiegano Tante cose…

New Scam Bug un nome un perche'....
Guest
New Scam Bug un nome un perche'....

Non mi interessano gli youtuber anzi mi fanno pure pieta’, esempio lampante su New Scam Bug, che lo osannavano come il deus ex machina degli mmo per poi cadere dopo pochi mesi in disgrazia, quindi non seguo proprio ne’ streamer ne’ Youtuber dei miei stivali, i giochi me li vedo da me e ne traggo le dovute opinioni e considerazioni.
Invece voi pollici giu’ vedo che siete dei fan di questa gente, bravi fatevi abbindolare complimenti, si vede che non arrivate con la vostra testa a dare giudizi sui titoli, ora capisco e si spiegano tante cose e del perche’ tutti sti pollici giu’, se c’e’ qualcuno che va “controcorrente” o contro il “pensiero unico sui giochi” intervenite, ma che bravi pupazzetti, bravi complimenti vivissimi.
PS: sto sempre aspettando le ore su New World, e’ facile su steam, dai mandatemi foto di quanto ci giocate, almeno smerdiamo in diretta tutta la fuffa che dite in questi post.

Troll Detector
Guest
Troll Detector

“non ti interessano” eppure ti basi su content creators da quattro soldi per basare le minkiate che spari sotto ogni post.
pagliaccio sempre e comunque.

Indrath
Guest
Indrath

rompere il cazzo a chi piace qualcosa che invece non piace a te, cioè TUTTO, è proprio quello che fai tu…