MMO.it

Star Wars The Old Republic: è live l’update 7.4, Chains in the Dark

Star Wars The Old Republic: è live l’update 7.4, Chains in the Dark

Star Wars: The Old Republic (per gli amici SWTOR), il cui sviluppo è passato dalle mani di BioWare a quelle di Broadsword Online Games, si è appena aggiornato con l’Update 7.4, chiamato Chains in the Dark.

L’aggiornamento aggiunge una serie di nuove funzionalità e contenuti della storia che spostano l’attenzione sulla guerra civile mandaloriana su Ord Mantell. La nuova questline, che dà il nome all’aggiornamento, porterà i giocatori e le giocatrici attraverso tutta la galassia mentre assemblano un pezzo di tecnologia che gli sarà molto utile nella nuova zona di atterraggio di Kessan, che aggiunge un’area giornaliera con ricompense per la reputazione, un world boss chiamato FR3-D0M da cui è possibile ottenere una mount unica, il Mantellian Separatist Hover Turret, e un datacron che i giocatori possono sbloccare.

Inoltre continua anche la storyline di Lane Vizla, con una serie di missioni che seguono gli eventi di Showdown on Ruhnuk. Grazie a queste missioni i giocatori potranno incontrare direttamente Lane Vizla, un esperto della storia dei droidi chiamato The Curator e un’unità droide assassina HK-24.

Inoltre un rinnovamento del Galactic Trade Network (GTN) aggiunge dati di mercato e commissioni rinnovate. Il livello massimo per i giocatori PvE è stato aumentato a 340 e l’equipaggiamento PvP è stato portato a 336. L’aggiornamento include anche una serie di modifiche al PvP, dei miglioramenti all’illuminazione dei filmati e nuove tinte, armature e armi che espandono le già considerevoli opzioni di personalizzazione del gioco.

Ricordiamo che Star Wars: The Old Republic può essere scaricato come free-to-play dal sito ufficiale o da Steam. Voi ci giocate ancora?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
DarkCloudsara@ligitech-dealer.it Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
sara@ligitech-dealer.it
Guest
sara@ligitech-dealer.it

il gioco triste di star wars che dura da anni..incredibile ma vero.

DarkCloud
Guest
DarkCloud

Ma sei tu triste lol