MMO.it

Fractured Online: nuovo test e forti sconti per il rilancio su Steam

Fractured Online: nuovo test e forti sconti per il rilancio su Steam

Dopo le notizie di settembre è arrivato un nuovo annuncio da parte di Dynamight Studios in cui si parla del rilancio in early access su Steam di Fractured Online. Questo evento sarà preceduto da un ultimo test che partirà il 28 settembre e si concluderà il 15 ottobre con un wipe dei server.

Questo periodo di prova, più lungo rispetto agli altri, ha lo scopo di raccogliere feedback sui personaggi che iniziano da zero, per sperimentare la nuova progressione, le modifiche agli attributi e il ribilanciamento degli oggetti. Sarà importante anche raccogliere i pareri sul rinnovamento dell’albero dei talenti e il nuovo attributo Wisdom che sostituirà il Charisma. Inoltre i giocatori avranno l’opportunità di misurarsi con la rielaborazione delle leggende, che aggiungono nuove sfide PvE di mid ed end-game.

Per festeggiare questo traguardo verranno applicati diversi sconti sui Founder Pack che vanno da un -40% per il pacchetto Adept, al -20% per i due pacchetti più grandi. Questo significa che per €14,99 si può ottenere l’accesso permanente al titolo durante la beta e al rilascio.

Vi ricordiamo che viste le tristi vicende tra la compagnia italiana e Gamigo si può ritornare a giocare Fractured Online attraverso il nuovo launcher ufficiale, trasferendo il proprio account Steam o Glyph ai server di Dynamight Studios con una semplice procedura, evitando così di doverne creare uno nuovo.

Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità legate a Fractured Online, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
TRAY Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
TRAY
Guest
TRAY

accorrete siori e siori accorrete ,forti sconti regaliamo scontiamo ACCORETE .dai è una bella occasione per buttare 2 soldi ahahhaha