MMO.it

Fractured Online: è live l’update Endgame Changer

Fractured Online: è live l’update Endgame Changer

Fractured Online è stato aggiornato con il major update chiamato Endgame Changer, annunciato a inizio febbraio e ora live sui sever.

La pubblicazione dell’aggiornamento è andata incontro a qualche problema. Le novità sarebbero dovute arrivare il 21 febbraio, ma Dynamight Studios ne ha leggermente posticipato la pubblicazione. Ecco le dichiarazioni del CEO della software house Jacopo Gallelli:

L’implementazione di Endgame Changer ci ha richiesto di ricostruire un componente chiave della nostra infrastruttura server, che gestisce quale processo server controlla quale parte del mondo. In particolare, abbiamo dovuto ricostruire questa componente a causa delle fortezze. Anche se la nuova build dovrebbe essere sostanzialmente identica alla precedente e funzionare sui nostri server di sviluppo, non funziona sui nostri server di produzione, dove i processi prendono il controllo di aree sbagliate, causando ogni sorta di problemi. Abbiamo provato più soluzioni, ma nessuna ha funzionato. Continueremo a lavorare su questa build durante la notte. Se non funziona entro domani mattina, riapriremo con quello vecchio, il che significa che le fortezze dovranno essere temporaneamente disattivate.

Per fortuna i problemi sono stati risolti velocemente e già il 22 febbraio l’update è stato pubblicato ufficialmente. E così l’MMORPG sandbox indie, dopo essere tornato in early access su Steam, aver risolto un pesante attacco hacker e un problema di duping dei gold, ha ricevuto delle importanti modifiche.

Le skill non saranno più legate ad attributi specifici ma ad un effetto fisso, che viene modificato dalla proficiency e da nuovi parametri chiamati Power:

  • Physical Power che influisce su tutte le abilità fisiche, comprese le scuole di armi, oltre ad Assassination, Leadership, Hunting and Warfare.
  • Magical Power che influenza tutte le abilità magiche tranne quelle appartenenti alla scuola di Restoration.
  • Healing Power che si applica praticamente tutte le abilità appartenenti alla scuola di Restoration.

 

Vi sono poi numerose variazioni al crafting, agli status effect, ai danni overtime, all’evasion, al calcolo del critico e dell’armatura e altre novità come la primal energy, i ghost, le pozioni e l’enchanting. Al seguente link potete leggere le patch note complete.

Ricordiamo che Fractured Online è acquistabile come buy-to-play a 24,99€. Al momento il titolo è disponibile solo in inglese, ma col lancio ufficiale verrà tradotto anche in italiano. Se volete approfondire potete recuperare la nostra video intervista a Jacopo Gallelli, mentre se volete restare aggiornati su tutte le novità legate a Fractured Online, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

Qui sotto trovate i video degli sviluppatori dedicati all’Endgame Changer. Che cosa ve ne pare di questo aggiornamento? Tornerete su Fractured?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar