MMO.it

The Cycle: Frontier è stato chiuso

The Cycle: Frontier è stato chiuso

The Cycle: Frontier, sparatutto in prima persona PvPvE free-to-play sviluppato da Yager Development, è ora ufficialmente chiuso.

La notizia della disattivazione dei server era stata dalla software house a giugno e oggi è arrivato il triste giorno. La decisione è stata presa in seguito al netto calo di giocatori rispetto al lancio di giugno 2022, che non sono poi mai risaliti.

Inoltre la grande ondata di giocatori iniziale ha travolto l’infrastruttura dell’azienda, che non è stata in grado di espandersi per gestire abbastanza velocemente bug e cheater in modo da invogliare le persone a giocare e rendere così il titolo finanziariamente sostenibile.

Il team ha salutato la community e ha pubblicato anche un video che mostra gli sviluppatori ringraziare i giocatori per averli accompagnati nel viaggio. Potete vedere il video all’interno del tweet pubblicato poco sotto.

Lo studio comunque esorta i fan a seguire la newsletter in modo da restare aggiornati sul loro prossimo progetto. E così, anche questo titolo si andrà ad aggiungere al nostro triste cimitero degli MMO.

Voi avete giocato a The Cycle: Frontier?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Sara@saragamer.com Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Sara@saragamer.com
Guest
Sara@saragamer.com

CIAO E E GRAZIE.