MMO.it

The Cycle Frontier: annunciata la data d’uscita dello sparatutto free to play

The Cycle Frontier: annunciata la data d’uscita dello sparatutto free to play

The Cycle: Frontier è il nuovo sparatutto free-to-play PvPvE in prima persona sviluppato da Yager Development. Le meccaniche di gioco sono parzialmente ispirate a quelle di Escape From Tarkov: qui i giocatori dovranno avventurarsi in spedizioni nel pianeta Fortuna per raccogliere loot, ma anche difendersi dalle eventuali creature nemiche e dai giocatori della squadra avversaria.

Dopo essere uscito con successo dalla seconda Closed Beta il mese scorso, il team di sviluppo ha annunciato che The Cycle: Frontier sarà disponibile in Pre-Season su Epic Games Store e Steam a partire dall’8 giugno. La Pre-Season durerà soltanto qualche giorno, giusto il tempo da dare agli sviluppatori per risolvere eventuali problemi di lancio per la Stagione 1, che inizierà il 22 giugno. I progressi raggiunti nella Pre-Season non saranno eliminati dopo l’uscita della Stagione 1.

Queste sono le novità svelate nel comunicato stampa:

Abbiamo molto più di bilanciamenti e miglioramenti da offrire. Molte zone del pianeta sono state reworkate nel tentativo di sistemare tutte quelle brutte trappole per le dita dei piedi, con annesse buche inevitabili. Alcuni luoghi saranno completamente nuovi, incluso un dungeon pericoloso e redditizio, pieno di letali mostri e un succulento bottino. Entra a tuo rischio e pericolo mentre le creature della caverna si leccano le labbra all’arrivo del loro prossimo pasto, ma non abbassare la guardia sulla via del ritorno, gli avidi cercatori saranno lieti di rubare il bottino dalle tue mani schiumose senza dover affrontare i nemici locali!

Con l’inizio della Pre-Season sarà possibile personalizzare il proprio personaggio, mentre nella Stagione 1 ci sarà il ritorno del Fortuna Pass, ricco di gadget, ricompense e cosmetici gratuiti. I veterani che hanno giocato la prima versione di The Cycle avranno accesso a tutti i cosmetici che avevano precedentemente sbloccato insieme a tutto l’aurum rimasto. Per quanto riguarda il negozio in-game, i pacchetti iniziali avranno uno sconto del 25% per le due settimane prima dell’inizio della Stagione 1.

Di seguito trovate il trailer di lancio di The Cycle Frontier. Voi, invece, siete interessati a provarlo?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar