MMO.it

Fractured Online verrà chiuso temporaneamente dal 31 gennaio

Fractured Online verrà chiuso temporaneamente dal 31 gennaio

Fractured Online, l’MMORPG italiano di cui vi abbiamo parlato già molteplici volte su MMO.it, sta attraversando una fase travagliata del suo sviluppo e soprattutto della sua distribuzione.

Stando a quanto comunicato dagli sviluppatori sul sito ufficiale e su Discord, si sono verificati problemi con “le piattaforme backend di terze parti”, intendendo con ciò probabilmente tutta l’infrastruttura dei server ed i servizi che poi portano effettivamente il gioco sugli schermi dei giocatori.

A causa di questi disguidi, “e per mantenere una esperienza fluida e stabile per tutti i giocatori”, il titolo, attualmente accessibile in early access, sarà reso indisponibile a partire dal 31 gennaio, fino a data da destinarsi.

Comprendiamo che questa notizia possa essere deludente e che l’indisponibilità del gioco possa essere scomoda per alcuni di voi. Tuttavia, questo passo è necessario per il continuo sviluppo e la crescita di Fractured Online.

Siamo già al lavoro su una nuova piattaforma per sostituire quella esistente e pubblicheremo un calendario per il suo completamento a gennaio. Fortunatamente, solo una piccola parte del team di sviluppo è impegnata in questo compito, mentre tutti gli altri continuano a lavorare sul gioco come sempre. Ciò significa che quando potremo ospitare nuovamente i server, troverete molte aggiunte e miglioramenti a Fractured Online!

La notizia certamente non è delle migliori, soprattutto considerando il fatto che già pochi giorni fa Fractured era stato rimosso dal sito ufficiale di Gamigo, nell’ambito di una serie di riorganizzazioni e licenziamenti di massa.

Tuttavia, gli sviluppatori ci tengono a precisare che questa non sarà la fine dello sviluppo di Fractured: questo continuerà anche se il gioco non sarà più fruibile per un certo periodo di tempo.

Fractured tornerà online nel momento in cui “la nuova piattaforma sarà completa, stabile e ben testata”. Nessuno sa al momento quanto ci vorrà.

 

fractured mmo.it fractured online mmo.it fractured steam fractured online steam fractured online gratis fractured gratis fractured online mmo fractured online mmorpg

Fonte

 

Placeholder for advertising

9
Lascia una risposta

avatar
4 Comment threads
5 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
9 Comment authors
LuisenL'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomiPervenutoAnonymousSenryu Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Michele
Guest
Michele

…temporaneamente… senza nessun ETA, non hanno avuto nemmeno il coraggio di ammettere pubblicamente il fallimento del loro titolo.

Che poi voglio dire, per mantenere connessi i 10 giocatori giornalieri bastava anche il PC nello scantinato.

Buone cose per i prossimi giochi.

Luisen
Guest
Luisen

Concordo, falsi fino alla fine. Sviluppatori improvvisati, incapaci e maldestri

L'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomi
Guest
L'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomi

Non infierisco, è Natale e siamo tutti piu’ buoni.

Senryu
Guest
Senryu

a guardare la charts, è stata una discesa (anche se Molto repentina), non è che il giorno prima avevano 100k giocatori (LOL, gli piacerebbe), ed il giorno dopo ne avevano 10.
Boh, sta cosa dei “problemi alle infrastrutture dei server” mi pare una Ca_ _ta pazzesca.

IGNORANTIS
Guest
IGNORANTIS

ma su questo portale molti parlavano di un miracolo ludico…hanno buttato merda addosso a tutti quelli che erano pervenuti e molto negativi su questo gioco..dove siete compari adesso su che ridiamo assieme dai

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Ma “miracolo ludico” dove? Ma quando mai? Trovami un post o un articolo in cui l’abbiamo definito miracolo ludico, altrimenti è tutta fuffa. A volte si fa più bella figura a tacere.

Senryu
Guest
Senryu

boh, non capisco se lo fa, o è davvero messo Così male O.o

Anonymous
Guest
Anonymous

Comunque si dice “prevenuti”… “pervenuti” è un’altra cosa lol

Pervenuto
Guest
Pervenuto

Pervenuti nel senso che sono arrivati. Eccomi!