MMO.it

World of Warcraft Dragonflight: annunciato il prossimo update, Furia Incarnata

World of Warcraft Dragonflight: annunciato il prossimo update, Furia Incarnata

Il prossimo aggiornamento dei contenuti di World of Warcraft, la patch 10.1.7, sarà intitolato Furia Incarnata e verrà pubblicato il 5 settembre. Questo update aggiungerà nuove missioni di Dragonflight, dividerà il mega dungeon di Alba degli Infiniti in due dungeon di livello eroico e altro ancora.

Durante l’aggiornamento Fratture nel tempo, gli Stormi dei draghi di bronzo hanno lasciato aperti alcuni misteri riguardo le loro azioni con i percorsi temporali. Queste e altre domande troveranno risposte con il nuovo aggiornamento, insieme alla continuazione della serie di missioni Reforging Tyr.

Ci saranno nuovi capitoli che si aggiungeranno alle storie in corso e serviranno come anteprima e prologo dell’update 10.2, in arrivo insieme alla Stagione 3.

Come anticipato con l’aggiornamento verrà diviso Alba degli Infiniti, inizialmente rilasciato come mega-dungeon solo mitico con otto boss, che si trasformerà in due spedizioni Eroiche che porteranno i personaggi attraverso i flussi temporali. Separare i dungeon, e di conseguenza i boss, in due istanze dovrebbe significare che più giocatori avranno la possibilità di affrontarli.

L’aggiornamento includerà anche nuovi obiettivi pubblici chiamati Sovronirici. Ogni settimana, una delle quattro zone originali delle Isole dei Draghi – Sponde del Risveglio, Pianure di Ohn’ahra, Thaldraszus e Vastità Azzurra – verrà affetta dai portali del Sogno a Occhi Aperti. Per coloro che cercano una sfida in più, gli scontri con creature rare e i boss dell’evento boss forniranno anche equipaggiamenti potenziati.

world of warcraft dragonflight mmo.it wow dragonflight mmo.it world of warcraft patch 10.0.7 world of warcraft dragonflight 2023

Ricordiamo che World of Warcraft: Dragonflight è disponibile per l’acquisto su Battle.net potendo scegliere tra Base Edition, Heroic Edition ed Epic Edition. Per la cronaca, noi di MMO.it l’abbiamo premiata come miglior espansione dell’anno agli MMOscar 2023.

Invece, per gli amanti del genere, i server Hardcore di World of Warcraft Classic apriranno il 24 agosto. Ricordiamo che al momento World of Warcraft Classic è arrivato all’espansione Wrath of the Lich King, tuttavia la modalità Hardcore sarà disponibile solo sulla prima versione di WoW Classic, senza espansioni. L’acquisto non è obbligatorio: vi basta avere un abbonamento attivo per poter giocare sia a WoW retail che a WoW Classic Era e WotLK Classic.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento? State giocando a WoW?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Hubo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Hubo
Guest
Hubo

Wow è eterno, chissà se uscirà mai un degno successore..