MMO.it

Fractured Online: è iniziato l’evento Server War

Fractured Online: è iniziato l’evento Server War

Dopo un primo test pre-rilancio e uno stress test gratuito Fractured Online, l’MMORPG sandbox italiano sviluppato da Dynamight Studios, ha avviato l’evento Server War di cui vi avevamo già parlato in una precedente news.

Grazie a questo evento, fino al 30 luglio si potranno provare tutte le meccaniche endgame all’interno dei server di gioco. Il test sarà disponibile sul continente di Aerhen, dove verranno teletrasportati tutti i personaggi dopo aver terminato l’isola del tutorial. I giocatori partiranno dal livello 50, con tutte le scuole di incantesimi e gli incantesimi di livello 10 sbloccati in modo da poter scatenare il caos senza limiti. I giocatori saranno anche in grado di fare il respec degli attributi un numero illimitato di volte in modo da testare il maggior numero possibile di build.

Ecco quindi nel dettaglio tutte le regole speciali che sono attive durante l’evento Server War:

  • sarà disponibile solo il continente di Aerhen. Anche i personaggi Wildfolk ci andranno dopo l’isola tutorial.
  • L’energia primordiale dei Wildfolk si rigenererà da sola e potranno diventare malvagi.
  • Tutti i personaggi inizieranno al rango 50, con 60/60 punti talento, tutte le scuole di incantesimi al livello 10/10 e tutti gli incantesimi sbloccati.
  • Il respec degli attributi dei personaggi sarà illimitato.
  • Il costo per rivendicare un terreno al di fuori della città sarà di 1.000 monete d’oro invece che 4.000.
  • Il costo per rivendicare una città sarà di 10.000 monete d’oro invece di 100.000 e richiederà 10 coloni invece che 20.
  • Lanciare un’incursione o una conquista contro un’altra città sarà gratuito e avrà un tempo di preparazione di un giorno.
  • A tutti i personaggi verrà dato un comando per aggiungere pezzi di equipaggiamento e materiali di consumo all’inventario.

 

Il team di sviluppo chiede ai giocatori di fornire il loro feedback all’interno di un forum apposito. Alla fine dell’evento, gli sviluppatori assegneranno ricompense uniche ai giocatori con i punteggi PvP Elo, Leggenda e Stagione più alti. Come immaginabile, vista l’introduzione speciale di queste regole, alla conclusione dell’evento ci sarà una cancellazione completa del mondo e dei personaggi.

Viste le tristi vicende tra la compagnia italiana e Gamigo ricordiamo che si può ritornare a giocare Fractured Online attraverso il nuovo launcher ufficiale, trasferendo il proprio account Steam o Glyph ai server di Dynamight Studios con una semplice procedura, evitando così di doverne creare uno nuovo.

Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità legate a Fractured Online, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar