MMO.it

Fractured Online: annunciato un nuovo stress test gratuito

Fractured Online: annunciato un nuovo stress test gratuito

Dopo un un primo test pre-rilancio Fractured Online, l’MMORPG sandbox italiano sviluppato da Dynamight Studios che è entrato in early access su Steam lo scorso settembre e aver chiuso temporaneamente i battenti dopo i licenziamenti di massa di Gamigo, ha annunciato un altro stress test aperto a tutti gli utenti registrati, senza l’obbligo quindi di aver acquistato uno dei Founder Pack.

Dal 29 giugno al 2 luglio tutti i giocatori testeranno le nuove modifiche e la stabilità del nuovo back-end. Concluso questo periodo di prova ci sarà una cancellazione completa del mondo e dei personaggi.

Il lancio dell’evento gratuito sarà preceduto da una patch che risolverà la maggior parte dei bug riscontrati negli ultimi cinque giorni di test. Ricordiamo che si può ritornare a giocare Fractured Online attraverso il nuovo launcher ufficiale, trasferendo il proprio account Steam o Glyph ai server di Dynamight Studios con una semplice procedura, evitando così di doverne creare uno nuovo.

Di seguito potete leggere il tweet che annuncia l’inizio di questo nuovo test. Infine, se volete restare aggiornati su tutte le novità legate a Fractured Online, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar