MMO.it

Mortal Online 2: è iniziato il test per il sistema di controllo territoriale

Mortal Online 2: è iniziato il test per il sistema di controllo territoriale

La software house svedese Star Vault, tramite un nuovo livestream, ha comunicato nuove informazioni su Mortal Online 2 e sui futuri aggiornamenti dell’MMORPG sandbox open world.

Il team è attualmente al lavoro sul sistema di controllo territoriale, di cui è stata mostrata l’interfaccia per la gestione, così come diversi nuovi edifici, un NPC quartiermastro che consente ai giocatori di acquistare atti per le macchine d’assedio.

La gestione del territorio ha ricevuto un’attenzione particolare durante il livestream. Henrik Nystrom, CEO di Star Vault, ha richiamato l’attenzione sulla necessità di gestire i beni di approvvigionamento, la tesoreria e la fama. Ha sottolineato i requisiti per trasformare il territorio in un potente regno e ha discusso di come gli sviluppatori stanno cercando di far sì che i giocatori non possano abusare di questa meccanica.

Nystrom ha risposto a varie domande dei giocatori parlando di rifornimenti, della gestione dei valori di difesa attraverso il mantenimento delle torri, delle tattiche per far crollare i valori di difesa del territorio come attaccare agli edifici di rifornimento e della gestione degli escamotage trovati dai giocatori per aggirare le difese nemiche, come farsi spararsi all’interno di tali basi tramite delle catapulte.

Inoltre, da mercoledì 28 giugno, è possibile provare tutte queste nuove meccaniche tramite il PTR di Mortal Online 2. Accedervi è molto facile: cliccate con il tasto destro su Mortal Online 2 all’interno della vostra libreria di Steam, poi cliccate su Proprietà, andate al menù Beta e, dal menù, scegliete “Mortal Online PTR”. In questo modo avrete accesso a questo server di prova. Si tratta di un clone del server originale, quindi tutti i giocatori avranno già disponibili i loro personaggi da subito.

Il test si concluderà sabato 1° luglio. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata al sito ufficiale, mentre poco sotto trovate la replica dell’ultimo livestream di Star Vault.

Nel frattempo restiamo sempre in attesa del definitivo aggiornamento del gioco, che gli farà fare il balzo verso l’Unreal Engine 5, e di Mortal Exodus, il nuovo MMO fantascientifico di Star Vault ambientato nello stesso universo del primo titolo.

Ricordiamo che al momento Mortal Online 2 è disponibile come buy-to-play su Steam al prezzo di 20,39€, scontato del 40% fino al 13 luglio in occasione dei Saldi Estivi. Cosa ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniBimboArcore Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
BimboArcore
Guest
BimboArcore

Ma seriamente ancora spendo tempo e denaro su un gioco fallito 10 volte in 4 anni?

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

In che senso sarebbe fallito 10 volte? A me non sembra che sia mai fallito, anzi persino i server del primo Mortal sono ancora online dopo 13 anni.