MMO.it

Mortal Online 2: è live l’upgrade ad Unreal Engine 5, arriva il canone mensile

Mortal Online 2: è live l’upgrade ad Unreal Engine 5, arriva il canone mensile

Dopo quasi due anni dal lancio ufficiale, oggi è finalmente arrivato il giorno del più grande aggiornamento di Mortal Online 2. L’MMORPG sandbox open world di Star Vault è passato uffiicialmente all’Unreal Engine 5.3 e arriverà anche su Epic Games Store.

L’update arriva in seguito a quattro test sul PTR separati, che avevano lo scopo di testare alcune ottimizzazioni e perfezionare le aggiunte del team e che hanno aiutato a ripulire il titolo da molti bug e problemi visivi e a portare anche una serie di tecnologie che aiutano a migliorare le prestazioni, come il DLSS.

La software house svedese promette che questo non sarà solo un aggiornamento visivo. È stato aggiunto il nuovo sistema di illuminazione dinamico Lumen e sono stati apportati alcuni miglioramenti per rendere meno pesante il rendering dei personaggi e dell’IA a distanza, il che dovrebbe contribuire a migliorare il frame rate nelle grandi battaglie.

Al momento Mortal Online 2 è disponibile su Steam al prezzo di 33,99€. Inoltre ricordiamo che, in concomitanza con l’upgrade ad Unreal Engine 5, viene aggiunto anche il canone mensile. Il primo mese è incluso, dopodiché Mortal Online 2 diventerà un MMORPG pay-to-play a tutti gli effetti.

Per l’occasione lo studio ha pubblicato un nuovo trailer, che trovate qui sotto. Da notare che si tratta del primo MMORPG a uscire ufficialmente con l’Unreal Engine 5.

Voi che ne pensate? Giocate a Mortal Online 2? E siete disposti a pagare il canone mensile? Fateci sapere che cosa ne pensate dell’aggiornamento.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar