MMO.it

Elyon è stato chiuso

Elyon è stato chiuso

Come già annunciato a settembre, Elyon (prima noto come Ascent: Infinite Realm) ha ufficialmente chiuso i suoi server in Europa e Nord America questo 7 dicembre. L’annuncio è stato accompagnato anche dalla chiusura del portale ufficiale del titolo, che adesso riporta solo un breve messaggio per i giocatori.

Anche i canali Twitter e YouTube sono offline e non più reperibili. Ecco quanto scritto sul sito:

A partire dal 7 dicembre 2022, Elyon non è più in servizio in Europa e Nord America.

L’anno passato è stato pieno di ricordi incredibili e siamo molto grati per il continuo supporto che ci avete mostrato. Sfortunatamente, è giunto il momento di salutarci; non sappiamo per quanto tempo verrà diffuso questo messaggio, ma se siete in ascolto dall’altra parte, sappiate che speriamo di incontrarvi ancora in futuro, magari in una dimensione diversa. Grazie di tutto.

*fine trasmissione*

Elyon è solo l’ultimo degli MMO chiusi durante il 2022 insieme a Tera, CrowfallForsaken World e la versione console di Bless Unleashed. Tutti mondi virtuali che vanno ad aggiungersi al nostro cimitero degli MMO.

Qui di seguito trovate la replica del primo streaming di Cravouz e Plinious dedicato a Elyon. Voi ci giocavate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
PoisonLvyconcordia buffoniLuisen Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Luisen
Guest
Luisen

Era palese fin dalla prima CBT1 che avrebbe chiuso in poco tempo: nessuna sorpresa.

PoisonLvy
Guest
PoisonLvy

Qualche mese fa quando ero ancora preso con Black Desert, mi son fatto bastare i video di gameplay per decidere di non giocarlo. Se almeno avesse avuto una buona grafica (intendo come BDO o almeno Bless Unleashed) l’avrei provato nonostante tutte le brutte recensioni e commenti letti sul gioco. Ora invece che sto cercando più assiduamente (quasi disperatamente) un gioco nuovo su cui installarmi, l’avrei provato, se non fosse in chiusura.

concordia buffoni
Guest
concordia buffoni

era un gioco insulso senza personalità..anonimo e koreano come pochi ,terribile anche da vedere insomma un aborto sotto tutti i punti di vista ..