MMO.it

Elyon: è live la nuova patch, ecco la classe dell’Archer

Elyon: è live la nuova patch, ecco la classe dell’Archer

Come annunciato a dicembre, da oggi la classe dell’Archer è disponibile su Elyon, l’MMORPG free-to-play di Bluehole Studio e Kakao Games prima noto come Ascent Infinite Realm.

L’Arciere è la classe che ha più range di tutte, ed è in grado di percepire i nemici in stealth. Tuttavia è debole nel combattimento corpo a corpo, e deve pertanto costantemente mantenere distanza tra sé e il nemico.

L’update di oggi non porta solo questa nuova classe sui server di gioco: c’è un nuovo portale dimensionale, un nuovo livello di difficoltà per il raid Ignus the Pyro ed un nuovo contenuto di Realm vs Realm che sostituisce la precedente Realm War. Un totale ribilanciamento degli HP delle classi ha fatto sì che esse siano state tutte buffate del 35%, e ci sono vari cambiamenti alle abilità e ai coefficienti di danno.

La nuova modalità Realm vs Realm è divisa in vari tipi. In un primo tipo, per cinque minuti in giro per il mondo appariranno delle casse di rifornimento chiuse a chiave. Il regno che riuscirà a distruggere la cassa e a tenere a bada i giocatori dell’altro regno otterranno delle ricompense. In un secondo tipo, alcune navi da trasporto distrutte appariranno nel mondo e verranno segnalate da un messaggio globale, ed occorrerà recarsi sul posto per sconfiggere il Guard Captain del regno nemico. Infine, potranno spawnare anche dei War Beacon che andranno occupati per vario tempo: più a lungo si terrà il punto, più appariranno mercanti di alto livello in grado di offrire ricompense sempre maggiori.

Un evento generale, che durerà sino al 26 gennaio, permette poi ai giocatori di creare facilmente un nuovo Archer, offrendo achievement, ricompense varie, un titolo inedito e skin a mano a mano che si livella la classe.

Elyon sembra aver giovato da questa introduzione: da un periodo di rapidissimo declino, che l’ha portato a passare da 15.300 giocatori su Steam a soli 1.300, ora i player sono in aumento: se ne registrano oggi già 1.800, ma non è ovviamente ancora determinabile quanti di essi rimarranno sul lungo periodo.

Su Twitter, oltre all’annuncio ufficiale dell’uscita, è stata pubblicata una guida sul gameplay della classe, che trovate qui di seguito insieme alla replica del primo streaming di Cravouz e Plinious. Infine ricordiamo che per tutte le novità sul titolo potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar