MMO.it

Neverwinter: Dragonbone Vale è live su PC

Neverwinter: Dragonbone Vale è live su PC

È ora disponibile Dragonbone Vale, il nuovo modulo per Neverwinter, l’MMORPG free-to-play realizzato da Cryptic Studios e da Perfect World Entertainment. Attualmente l’aggiornamento è stato rilasciato solamente su PC, ma l’8 febbraio arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Anticipato lo scorso ottobre e poi annunciato a dicembre, Dragonbone Vale è il 22° modulo del titolo, il quale apre le porte a Scaleblight Mythal, in arrivo prossimamente. Con questo aggiornamento viene aggiunta la zona di avventura Valle delle ossa di drago, dove è possibile spostarsi con il rampino, nuovo oggetto introdotto con questo modulo, in grado di “scagliare gli avventurieri per coprire grandi distanze e dislivelli, per aiutare nell’esplorazione della catena montuosa”.

Inoltre sono stati aggiunti nuovi incontri eroici, assieme a quest e ad alcune interessanti modifiche apportate al titolo. A questo proposito è stato aggiornato il sistema di raffinazione e degli incantamenti: ora questi ultimi possono infatti essere inseriti direttamente sulla scheda del proprio personaggio. Sono poi stati corretti diversi bug ed è stato alleggerito il mercato Zen, rendendo non più disponibili alcuni articoli nelle categorie Cavalcature e Compagni, mentre “i giocatori che li avevano sbloccati grazie a riscatti gratuiti continueranno a poterli riscattare”. Nonostante ciò, gli oggetti rimossi dal mercato sono ancora ottenibili “come drop rari da molti forzieri di fine-coda”. Per maggiori informazioni vi invitiamo a dare un’occhiata alle note della patch disponibili sul sito ufficiale del gioco.

Infine ricordiamo che lo scorso dicembre Embracer Group, holding di videogiochi svedese, ha acquisito Perfect World e la stessa Cryptic Studios, che è stata posizionata sotto Gearbox Entertainment, la casa di Borderlands.

qui di seguito trovate il trailer di lancio in italiano di Dragonbone Vale, assieme al trailer di panoramica del mondo del nuovo modulo. Voi giocate ancora a Neverwinter? State già provando il rampino?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar