MMO.it

Elyon: in arrivo la nuova classe Paladin

Elyon: in arrivo la nuova classe Paladin

Bluehole Studio e Kakao Games non demordono e annunciano un nuovo aggiornamento per Elyon, l’MMORPG free-to-play prima noto come Ascent Infinite Realm disponibile dallo scorso ottobre. Dopo l’Archer, sappiamo il 25 maggio arriverà una nuova classe, il Paladin.

L’informazioni arriva tramite il sito ufficiale del gioco. Inoltre i giocatori possono anche ottenere un completo gratuito da Paladino iscrivendosi alla newsletter di Kakao.

Usando l’attributo luce, i Paladini sono combattenti corpo a corpo che possono essere sia dei support che dei tank usando le loro auree. Per coloro che cercano un gameplay più tattico, il Paladino è una nuova classe perfetta da provare.

In settimana è stata anche pubblicata una piccola patch per risolvere alcuni bug, mentre gli sviluppatori hanno regalato della valuta e alcune ricompense di accesso in più.

Purtroppo Elyon non se la sta passando affatto bene, con una media giocatori davvero molto bassa che ha portato il team di sviluppo a realizzare un merge tra i server europei ed americani. Vedremo se la roadmap dedicata al 2022 verrà rispettata.

Qui di seguito trovate il trailer ufficiale del Paladin. E voi lo state giocando?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Anonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

300 player si e no, e’ defunto e neanche se ne sono accorti….