MMO.it

Elyon: è disponibile la nuova classe Paladin

Elyon: è disponibile la nuova classe Paladin

Elyon, l’MMORPG free-to-play di Bluehole Studio e Kakao Games prima noto come Ascent Infinite Realm, ha appena accolto una nuova classe al suo interno come vi avevamo già accennato qualche tempo fa. Stiamo parlando del Paladin.

Si tratta di un combattente corpo a corpo armato di spada e scudo, che combatte usando l’attributo Luce, adattandosi perfettamente al ruolo di support o tank.

In quanto antichi guardiani di Harth, i Paladini erano discepoli del profeta Metaton, che insegnò loro a comprendere il flusso di Mana. Sebbene la loro stirpe sia stata quasi interrotta dopo la caduta dell’Ancient Harth, la loro nobile missione li chiama ancora una volta a proteggere il continente durante la guerra tra Vulpin e Ontari.

Per chi cerca un gameplay più tattico, il Paladin è una nuova classe perfetta da provare.

Coloro i quali si sono pre-registrati per la classe otterranno un outfit unico per il loro Paladin. È stata inoltre attivata una campagna Drop su Twitch che durerà fino al 6 giugno e che vi permette di ricevere degli oggetti in-game semplicemente guardando la diretta degli streamer che hanno abilitato i drop.

Ricordiamo infine che Elyon può essere scaricato gratuitamente da Steam o dal sito ufficiale. Purtroppo al momento il titolo può contare su pochissimi giocatori, il che ha costretto il team di sviluppo a realizzare un merge tra i server europei ed americani. Vedremo se la roadmap del 2022 riuscirà a risollevare la situazione.

Per tutte le novità su Elyon potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato, mentre di seguito trovate il trailer d’introduzione al Paladin. E voi proverete questa nuova classe?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar