MMO.it

Lost Ark: un nuovo bug dei comandi costringe a riavviare il gioco

Lost Ark: un nuovo bug dei comandi costringe a riavviare il gioco

Recentemente molti giocatori di Lost Ark si sono imbattuti in un nuovo bug veramente problematico, che consiste nel bloccare automaticamente il cursore del mouse nelle voci del menu, impossibilitando i giocatori a proseguire correttamente nel gameplay.

Questo bug sembra presentarsi in modo casuale, ma in particolare un giocatore ci si è imbattuto durante il raid Valtan, introdotto con l’update di maggio, cosa che lo ha costretto a chiudere il gioco. Il giocatore in questione ha pubblicato un video su Reddit di quanto successo, affermando: “Il bug ha rovinato l’intero Raid Valtan perché non potevo cliccare da nessuna parte!!!”.

Tutto ciò ha suscitato diversi commenti da parte di altri giocatori che hanno riscontrato lo stesso bug, ma al momento sembrerebbe che l’unico modo per impedire che si ripresenti sia riavviare il gioco. Un altro giocatore ha dichiarato: “Il bug si ripresenta, a meno che non venga chiuso il gioco. Almeno questo è quello che è successo a me. Cambiare personaggio fa soltanto rimuovere l’oggetto dal cursore, ma appena provi a utilizzare un altro oggetto il bug ritorna.”

Vi terremo aggiornati su eventuali risoluzioni del problema da parte di Smilegate. Se siete interessati a saperne di più su Lost Ark potete leggere la recensione di Asczor. Infine ricordiamo che Amazon Games è al lavoro per tentare di limitare il fenomeno dei bot, che sta diventando un problema serio. Voi avete incontrato questo bug giocando?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

GAME BREAKING VALTAN BUG ruined the whole raid by not being able to click !!! from lostarkgame

Fonte

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
BOT Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
BOT
Guest
BOT

Hmmmm bug e invasione di bot mi ricorda qualcosa……non saprei, ahhhh gia’ l’altro fallimentare titolo dello stesso publisher… hahahahabahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahhaahahahahahahahhaahahbaahabhabhahahahahah
Basta che senno’ mi sento pure male.