MMO.it

TERA è stato chiuso

TERA è stato chiuso

Come già annunciato tempo fa, TERA è giunto al capolinea. Bluehole e Gameforge hanno chiuso ufficialmente i server PC dell’MMO free-to-play giovedì 30 giugno.

La notizia è stata data ai giocatori dal publisher occidentale del gioco, che sembra quasi incolpare gli sviluppatori di non voler continuare a supportare il titolo, finito nelle loro mani dopo la chiusura di En Masse, gli sviluppatori originali di TERA.

Gameforge ha felicemente ospitato la grande comunità di TERA per quasi 10 anni e avrebbe felicemente servito i giocatori ancora più a lungo, ma senza il supporto degli sviluppatori questo non è fattibile.

Ci lascia quindi un altro mondo virtuale, che va ad aggiungersi alla lista del nostro cimitero degli MMO. Qui di seguito trovate l’ultimo video tributo di Gameforge e la replica dello Streaming Nostalgia di Plinious.

Avete dei bei ricordi di TERA da condividere con noi?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
LuisenMiky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Luisen
Guest
Luisen

Ho giocato a TERA per 8 mesi nel 2017 sul server NA perché era l’unico server decente in quanto era gestito dalla EN MASSE, quello europeo della merdaforge era P2W. All’epoca però il gioco era già morto ma in quegli 8 mesi mi sono divertito. Non dimenticherò mai i miei personaggi femminili molto sexy, caratteristica fondameltale che mi ha spinto a giocarci, e la Valkiria, una classe di cui mi sono appassionato fin dal debutto.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

che sciagura … nn ci dormirò la notte 😑