MMO.it

Lost Ark: l’evento crossover con The Witcher arriverà a gennaio

Lost Ark: l’evento crossover con The Witcher arriverà a gennaio

A inizio novembre è stato annunciato un evento crossover tra Lost Ark e The Witcher, già approdato nella versione coreana del gioco. Ora, con un post sul sito ufficiale del gioco, veniamo a conoscenza di ulteriori informazioni.

L’evento arriverà nella versione occcidentale nel gennaio 2023. I giocatori, impegnati nei festeggiamenti su un’isola, verranno interrotti da uno strano vortice che li porterà a incontrare personaggi iconici della serie di The Witcher. Per l’occasione verranno pubblicate nuove missioni evento e nel negozio saranno disponibili nuovi cosmetici a tema Witcher, nuove cicatrici per la personalizzazione del personaggio, carte, strutture della fortezza, emoji e altro.

Nell’attesa potete provare la nuova advanced class del Reaper, da poco introdotta in Lost Ark, mentre questo mese sarà la volta del Summoner.

Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam, dove continua tuttora ad avere un numero di giocatori molto consistente (anche se probabilmente una buona parte sono costituiti da bot). Cosa ne pensate di questo evento crossover?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

ma cosa c’entra thewitcher con LA? bho
operazione di marketing e giusto per far spendere soldi nello shop presumo

dopo l’uscita dell’espansione di wow mi aspettavo un calo di giocatori su LA invece mi pare siano aumentati, purtroppo son tornati in massa anche i bots…

un problema fastidioso ultimamente sono le disconnessioni dal server, ieri mi sarà capitato 7-8 volte…