MMO.it

Lost Ark: annunciata una collaborazione con The Witcher 3 nel 2023

Lost Ark: annunciata una collaborazione con The Witcher 3 nel 2023

A sorpresa Lost Ark, tramite la sua pagina Twitter ufficiale, ha annunciato una collaborazione con The Witcher per l’inizio del 2023. Il post, molto breve, recita quanto segue:

In quali nuove avventure si imbatterà Geralt in Arkesia?

Non viene fornita alcuna informazione a riguardo ma presto si saprà qualcosa dato che i contenuti della collaborazione verranno pubblicati questo mese all’interno della versione coreana del gioco. Alcuni screenshot pubblicati su Reddit sono già disponibili e mostrano Geralt e Ciri.

Aspettiamo nuove notizie in merito. Nel frattempo, entrambi i franchise vedranno tanti nuovi contenuti: Lost Ark che riceverà presto Reaper e Summoner, mentre The Witcher riceverà un remake del primo capitolo in Unreal Engine 5, oltre a una nuova trilogia.

Cosa ne pensate di questa collaborazione? Lo vedete bene lo Strigo all’interno di Arkesia?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
PoisonLvyMiky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
PoisonLvy
Guest
PoisonLvy

Lost Ark l’ho provato da poco, è veramente triste… vedere che è fatto così bene: peccato che NON mi piacciano gli isometrici…ecco perchè. però lo stesso ci sto giocando perchè è fatto gran bene. Spell appaganti, storia e quest non male, scenografia e mobs fatti bene, grafica migliore dei migliori MMO (wow, gw2 e FF). Facessero così anche i non isometrici…

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

anche a me non piacciono gli isometrici e preferisco gli open world… però a Lost Ark ci gioco lo stesso e mi diverte soprattutto il combat 😁

Non nego che è un gioco che ha i suoi limiti, è p2win e nn ti elenco il resto, ma alla fine conta se ti diverti o no, per quanto mi riguarda è un bel passatempo in attesa di nuovi titoli, ecco l’importante è non prenderlo troppo sul serio, nel senso che se decidi di giocarlo hardcore può diventare frustrante.

PoisonLvy
Guest
PoisonLvy

Già, altra cosa poi mi ricorda un po’ l’adolescenza quando giocavo agli strategici (che però non reggo più), quindi boh, forse piano piano mi farò piacere pure gli isometrici visto che mmorpg nuovi in terza persona decenti non ne escono. No no guarda il pericolo di giocare hardcore non lo vedo, devono farmi un Elden Ring in stile mix di WoW/Tera/BDO se vogliono aver qualche speranza di farmi giocare come giocavo a WoW vanilla… nulla di ciò all’orizzonte, se non AoC

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

delle nuove skins che si rifanno ai personaggi di The Witcher?