MMO.it

Lost Ark: è live l’update di novembre, ecco il Reaper

Lost Ark: è live l’update di novembre, ecco il Reaper

Lost Ark ha appena ricevuto l’update di novembre, intitolato Feast with Friends, che aggiunge la nuova advanced class del Reaper e numerosi eventi, ricompense giornaliere per l’accesso e una serie di modifiche alla quality of life.

Il Reaper si unisce così a Deathblade e Shadowhunter come terza classe avanzata dell’Assassin, come annunciato a ottobre. Veri maestri della furtività, i Reaper infliggono potenti attacchi alle spalle con i loro pugnali per poi scomparire ed evocare cloni. Il Reaper ha due modalità diverse, la modalità normale e quella Persona. Con la modalità normale, il misuratore Persona si riempie nel tempo e ogni volta che un’abilità colpisce il bersaglio. Quando l’indicatore Persona è pieno, si può passare alla modalità Persona. In questo caso ad aumentare con i colpi a segno è l’indicatore Caos che, una volta riempito, permette di entrare per nove secondi in modalità Caos, con bonus al critico, alla velocità di attacco e alla velocità di movimento. Se volete saperne di più potete leggere tutte le informazioni relative a questa nuova classe sul sito ufficiale.

Inoltre i giocatori riceveranno un Punika Powerpass dopo aver completato la missione “Berver’s Friend”. Con il Punika Powerpass i giocatori riceveranno equipaggiamento di livello 1302. Il pass scadrà il 18 gennaio 2023.

Con l’aggiornamento arriva poi un nuovo evento chiamato Hyper Express. I player devono scegliere un loro personaggio con ilvl tra 1302 e 1445 per partecipare all’evento in modo da guadagnare materiali e salire di livello rapidamente. Il personaggio designato guadagnerà ricompense man mano che aumenta il proprio ilvl fino ad arrivare a 1445, livello che garantisce una ricompensa particolarmente preziosa. Anche in questo caso, l’evento terminerà il 18 gennaio 2023.

Feast with Friends introduce anche una lunga serie di migliorie alla quality of life del titolo come modifiche all’interfaccia, alle quest, alle gilde e molto altro.

Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam, dove continua tuttora ad avere un numero di giocatori molto consistente. Per l’elenco completo delle patch note collegatevi al sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer italiano dell’update (il gioco però non è tradotto). Voi giocate ancora a Lost Ark? E proverete la nuova classe?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Miky Samurai77concordiaPoisonLvy Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

tra le altre cose hanno migliorato la world map che finalmente non è + divisa in settori, ora c’è un’unica mappa dove si può zoommare, un sistema decisamente + intuitivo e veloce.

hanno cambiato anche gli skill trees che ora son legati al personaggio e nn + all’armatura, quindi si possono usare un numero maggiore di skill tree anche a liv 1370.

un’altra cosa buona hanno ridotto il cap per gli eventi di alcune isole pvp che oramai nn partivano + visto il calo di giocatori.
(inoltre stasera ho vinto sia Illusion Island che Death Hold giusto per vantarmi 😎 )

Una cosa richiesta da molti è lo zoom + ampio, anche a me piacerebbe ma se non lo hanno ancora messo ci sarà un motivo?

PoisonLvy
Guest
PoisonLvy

Bel gioco ma l’ho mollato, isometrico non fa per me

concordia
Guest
concordia

isometrico o no fa cacare e è il solito farma equip INFINITO koreano TERRIFICANTE..e anche degradante per un umano intelligente