MMO.it

Lost Ark: svelata la roadmap del 2022, Reaper e Summoner in arrivo

Lost Ark: svelata la roadmap del 2022, Reaper e Summoner in arrivo

Su Lost Ark è da poco stato pubblicato un nuovo aggiornamento, che ha reso disponibile a tutti la nuova classe avanzata del Machinist insieme ad un merge dei server. Ora Amazon Games, tramite un post sul sito ufficiale, ha annunciato tutte le novità in arrivo entro la fine del 2022.

Entro i prossimi tre mesi usciranno due nuovi sottoclassi, Reaper e Summoner: questo porterà il numero di classi avanzate a 21. Più precisamente a novembre arriverà il Reaper, advanced class dell’Assassin specializzato in pugnalate e che ha la possibilità di evocare cloni e confondere i nemici. A dicembre sarà invece il turno del Summoner, advanced class del Mage che usa gli spiriti elementali per evocare potenti abilità.

A dicembre arriverà anche anche il Brelshaza Legion Raid, definito come “uno dei raid più impegnativi, unici e meravigliosamente pericolosi di tutto Lost Ark”. Nuovi raid continueranno ad essere aggiunti prima dell’aggiunta di Brelshaza: ad esempio, a ottobre sono attesi il Mystic Abyss Raid, a tempo limitato, che richiede un ilvl di 1302, la difficoltà Inferno per il Vykas Legion Raid e l’Achates Trial Guardian. Sempre nel mese di dicembre arriverà anche il Caliligos Guardian Raid.

Insomma, da qua a fine anno i contenuti non mancheranno di certo. Siete interessati a tutte queste novità?

Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam, dove continua tuttora ad avere un numero di giocatori molto consistente. Se volete saperne di più potete leggere la recensione di Asczor.

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar