MMO.it

New World: svelata la roadmap fino all’estate 2023

New World: svelata la roadmap fino all’estate 2023

New World continua a vivere un periodo piuttosto fortunato. Dopo la pubblicazione dell’espansione Deserti di Zolfo, i giocatori sono costantemente aumentati e ora il team di sviluppo di Amazon Games ha pubblicato un video su YouTube in cui discute dei contenuti futuri del titolo.

Si parte intanto con il Winter Convergence Festival, evento natalizio di cui ancora non si conoscono le date precise. Considerate che l’edizione del 2021 si è tenuto dal 16 dicembre all’11 gennaio, quindi è possibile che le date siano simili. I giocatori potranno visitare i Winter Village e unirsi in gruppi da 15-20 persone in modo da combattere un nuovo world boss: il Winter Warrior. Saranno disponibili ricompense a tempo limitato come skin festive, emote, oggetti per la casa e altro ancora. Con l’evento verrà introdotta anche la nuova spedizione mash-up Starstone Amrine.

Verranno anche modificati i limiti di guerra giornalieri, le restrizioni al roster di guerra e i tempi di recupero per il cambio di compagnia con l’obiettivo di consentire a più giocatori di partecipare alle guerre e impedire che i territori appartengono sempre a pochi gruppi.

Inoltre, sul sito ufficiale di New World, è stata pubblicata anche una roadmap che copre la primavera e l’estate del 2023. Arriveranno nuove spedizioni, un nuovo sistema di deposito dell’equipaggiamento, eventi, transmogrificazioni e altro, come visibile nell’immagine.

new world mmo.it new world italia new world update new world steam new world mmorpg new world mmo new world 2022 new world 2023

Ricordiamo che New World è disponibile come buy-to-play su Steam a 39,99€. Noi abbiamo da poco parlato del gioco con un lungo articolo a cura del buon Asczor. Di seguito potete rivedere il video diario degli sviluppatori e la replica dello streaming di Plinious dedicato alla nuova espansione.

Che ne pensate di queste novità? Siete soddisfatti di questa roadmap o vi aspettavate di più?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

29
Lascia una risposta

avatar
7 Comment threads
22 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
24 Comment authors
AnonymousAnonymousLorenzo "Plinious" PliniMiky Samurai77Tucci Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Erebo
Guest
Erebo

L’odio verso questo titolo è più per meme che per altro. Non vale la pena rispondere.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Ancora niente mount purtroppo. Speriamo che le implementino il prima possibile perché servono come il pane.

GamesQuitter
Guest
GamesQuitter

Concordo e aggiungo che la priorità al momento non è aggiungere content ma mettere a posto le basi che un mmorpg dovrebbe avere, cioè mount, trasmog, dungeon finder in cross server, unico inventario senza switchare di città in città e possibilità di teleport ovunque in mappa sui punti di interesse, lasciamo poi stare la mancanza incomprensibile del dual wild e la possibilità di mettere lo scudo in combinazione con ogni arma single hand.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

mi fa piacere che stiano migliorando un po’ questo gioco dopo la release imbarazzante davvero da incubo, almeno chi ci ha speso soldi non lo ha fatto invano.

Per curiosità hanno aggiunto il nuoto o si cammina ancora sul fondo di laghi e fiumi?? 😂🤣😅

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

No, ancora niente nuoto.

New fa il
Guest
New fa il

Rimane un gioco terrificante

ITUNES CMATRIX
Guest
ITUNES CMATRIX

periodo fortunato hahhaah o dio ve bene dai se ne sono convinti loro ..quanta disperazione va