MMO.it

Path of Exile: in arrivo la nuova lega The Forbidden Sanctum

Path of Exile: in arrivo la nuova lega The Forbidden Sanctum

L’ultima lega del 2022 di Path of Exile sta per essere pubblicata su PC e console. La software house Grinding Gear Games ha infatti presentato con un video su YouTube The Forbidden Sanctum.

Il nuovo contenuto verrà pubblicato il 9 dicembre su PC e il 14 dicembre su console. Questo aggiornamento porterà alcuni miglioramenti, un revamp dell’Atlas Tree, vari ribilanciamenti dell’Eldritch Altar e molti nuovi oggetti.

Inoltre arriverà anche una nuova lega sfida. The Forbidden Sanctum viene descritta come un’esperienza roguelike dove i giocatori dovranno crearsi un percorso a senso unico attraverso delle stanze, con bonus e malus casuali. Ogni run sarà diversa e durerà fino allo scadere della determinazione dei giocatori, un nuovo misuratore che si riduce ad ogni colpo subito. Poco sotto potete vedere il trailer ufficiale di The Forbidden Sanctum.

Se siete interessati ad iniziare questa nuova lega e cercate persone con cui giocare, sul canale Discord di MMO.it è presente un sottocanale dedicato a Path of Exile con il quale potrete organizzarvi e trovare nuovi giocatori. Tra l’altro il titolo è incluso nel nostro catalogo dei migliori MMO ed è disponibile come free-to-play su PC tramite Steam, Xbox e PlayStation.

Giocate a Path of Exile? Che ne pensate di questa nuova espansione?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar