Grinding Gear Games ha appena pubblicato una nuova lega ed espansione gratuita in Path of Exile, chiamata Necropolis. L’espansione è già disponibile sia su PC che su console.
In Necropolis i giocatori e le giocatrici dovranno aiutare Undertaker Arimor a mettere a riposo gli spiriti dell’Eternal Empire e sperimentare con le loro anime per creare nuovi, potenti oggetti. È stata aggiunta la Necropolis Challenge League, diverse modifiche al gioco, nuove mappe, boss e molto altro.
Nella nuova lega gli spiriti hanno iniziato a perseguitare i mostri di Wraeclast, scatenando la loro antica furia e dolore nel mondo. Ai giocatori verrà fornita la Lantern of Arimor, un potente cimelio che illumina gli spiriti e che permette di manipolarli.
Grazie agli esperimenti di Undertaker si potranno ottenere oggetti potenti. Bisognerà portare i cadaveri dei mostri infestati nella Necropoli, seppellirli ed esorcizzarli in modo da creare nuovi strumenti dalle loro anime.
Necropolis introduce anche un nuovo livello di difficoltà endgame che mette alla prova i personaggi in nuovi modi: le mappe di livello 17. Vengono così introdotti una nuova serie di boss, mostri più potenti e nuove ricompense. Sono stati anche introdotti quattordici nuovi oggetti unici, cinque dei quali esclusivi della Lega. In questa espansione, inoltre, si può sbloccare l’accesso a nuove abilità passive dell’Atlas Skill Tree che possono essere utilizzate per migliorare la propria esperienza nell’endgame.
Ricordiamo che Path of Exile è disponibile come free-to-play su Xbox, PlayStation e PC tramite Steam ed Epic Games Store ed è incluso nel nostro catalogo dei migliori MMO. Per quanto riguarda invece l’atteso Path of Exile 2, la Cosed Beta, inizialmente prevista per questo giugno, è stata rimandata a fine anno.
Che cosa ne pensate di questa nuova lega?
Lascia una risposta