MMO.it

Path of Exile: in arrivo la nuova lega Necropolis, beta di Path of Exiles 2 rinviata

Path of Exile: in arrivo la nuova lega Necropolis, beta di Path of Exiles 2 rinviata

Grinding Gear Games sta per pubblicare una nuova lega gratuita in Path of Exile chiamata Necropolis, e la sua uscita è molto vicina. L’espansione verrà pubblicata il 29 marzo su PC e console, per maggiori informazioni potete collegarvi al sito ufficiale.

In Necropolis i giocatori e le giocatrici dovranno aiutare Undertaker Arimor a mettere a riposo gli spiriti dell’Eternal Empire e sperimentare con le loro anime per creare nuovi, potenti oggetti. Verrà aggiunta la Necropolis Challenge League, diverse modifiche al gioco, nuove mappe, boss e molto altro.

Nella nuova lega gli spiriti hanno iniziato a perseguitare i mostri di Wraeclast, scatenando la loro antica furia e dolore nel mondo. Ai giocatori verrà fornita la Lantern of Arimor, un potente cimelio che illumina gli spiriti e che permette di manipolarli.

Grazie agli esperimenti Undertaker si potranno ottenere oggetti potenti. Bisognerà portare i cadaveri dei mostri infestati nella Necropoli, seppellirli ed esorcizzarli in modo da creare nuovi strumenti dalle loro anime.

Necropolis introduce anche un nuovo livello di difficoltà endgame che mette alla prova i personaggi in nuovi modi: le mappe di livello 17. Vengono così introdotti una nuova serie di boss, mostri più potenti e nuove ricompense.

 

 

Per quanto riguarda Path of Exile 2, invece, purtroppo non ci sono buone notizie. La Closed Beta, inizialmente prevista per il 7 giugno, è stata rinviata a fine 2024. L’annuncio è stato dato su Twitter/X con un post firmato dal game director Jonathan Rogers:

Anche se penso che saremo in grado di preparare i contenuti del gioco in tempo, abbiamo sottostimato il tempo che ci sarebbe voluto per portare il gameplay a uno standard di cui siamo effettivamente soddisfatti. Quando arriviamo a realizzare tutti questi contenuti, si scopre che arrivare al punto in cui siamo pronti affinché qualcuno possa giocarci davvero è un po’ più difficile di quanto ci aspettassimo.

Insomma, ci vorrà un po’ più di tempo. A giugno si terrà comunque un Alpha test, ma per la Beta dovremo aspettare fine anno. In compenso sono stati pubblicati un nuovo trailer e un video gameplay dedicati alla classe del Ranger, che potete vedere poco sotto.

Vi ricordiamo che Path of Exile è disponibile come free-to-play su Xbox, PlayStation e PC tramite Steam ed Epic Games Store ed è incluso nel nostro catalogo dei migliori MMO. Che cosa ne pensate di questo posticipo? E della nuova lega Necropolis?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar