MMO.it

New World cambia forma, arrivano le Stagioni e il Season Pass

New World cambia forma, arrivano le Stagioni e il Season Pass

A circa un anno e mezzo dal lancio del gioco, New World si reinventa con nuovi metodi di monetizzazione. Ed ecco così arrivare il Season Pass e le Stagioni.

Ne dà notizia Amazon Games tramite il portale ufficiale del gioco. A partire dal 28 marzo verranno inaugurate le Stagioni, della durata di tre mesi l’una, ognuna delle quali porterà con sè nuovi aggiornamenti, che risulteranno essere quindi più frequenti, come è possibile vedere dalla tabella sottostante.

 

new world mmo.it new world italia new world update new world steam new world mmorpg new world mmo new world gratis new world free

Come detto verrà inserito anche un Season Pass, del tutto simile a quelli già visti in tanti altri giochi. Ci saranno due diverse file di ricompense, una gratuita e una da sbloccare tramite un pagamento di 20.000 Marchi della Fortuna. Considerate che il pack più vicino è quello da 23.000, al prezzo di 19,99$.

La Stagione 1, chiamata La Confraternita e il Fuoco, inserirà una nuova storia, una nuova spedizione e nuove meccaniche. La Stagione 2 invece sarà intitolata Sangue delle Sabbie e arriverà in estate. Da notare inoltre che in autunno, oltre alla Stagione 3, arriverà anche la prima espansione, che introdurrà una nuova storia, una nuova spedizione, una nuova arma e soprattutto le mount, feature molto richiesta dalla community.

Nel frattempo, fino al 7 marzo è disponibile il nuovo evento a tempo limitato Legacy of Crassus.

Ricordiamo che New World è acquistabile su Steam come buy-to-play al prezzo di 38,99€. Il titolo è tradotto in italiano e ha da poco inserito le classifiche. Infine, se volete sapere di più sullo stato attuale del gioco, vi rimandiamo a questo lungo articolo del buon Asczor.

Per una lettura più approfondita potete collegarvi al sito ufficiale. Cosa ne pensate di queste novità?

 

new world mmo.it new world italia new world update new world steam new world mmorpg new world mmo new world gratis new world free

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

15
Lascia una risposta

avatar
7 Comment threads
8 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
14 Comment authors
AnonymousArmasondaL'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomiTidusPoisonLvy Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Tidus
Guest
Tidus

il modello pass ormai sta dentro a tantissimi giochi..poco male. secondo me è completamente broken il sistema di gear e levelling dello stesso tramite expertise e farming vario per portarlo a 625.
avrebbero dovuto implementare il sistema classico,che funziona, del loot con gear score progressivo nelle zone piu alte..salendo di livello..
un povero player che adesso prende nw deve farmare gear level a pressione…annoiandosi a morte.
le mount erano necessarie al day one…che aggiungano un dungeon/spedizione/ ogni cosa mi fa ridere…
facessero una bella espansione anche a 9.99 con 5-8 dungeon nuovi..equip ecc…e non cosi frammentati..
la gente avrà throne of liberty,diablo 4 ed altri titoli a cui giocare…hanno bruciato il loro momento d’oro del lancio.

Armasonda
Guest
Armasonda

Ma davvero queste mount sono necessarie? giri la mappa a piedi in pochissimo tempo e ora i viaggi rapidi costano pochissimo. mi pare un po’ il classico capriccio. comunque sono favorevole eh girare a cavallo fa sempre figo, magari anche solo in pve grazie. non voglio gente che scappa via in pvp :P

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Comunque qua nessuno ne sta parlando, ma la vera notizia è che sono state confermate LE MOUNT, in arrivo questo autunno con l’espansione. Ma sarà un’espansione gratuita o a pagamento?

Senryu
Guest
Senryu

Mettere le mount dietro una espansione a pagamente sarebbe l’ennesimo schiaffo in faccia a quella poca utenza che ancora hanno.
Quindi magari lo fanno anche O.o

PoisonLvy
Guest
PoisonLvy

fanno bene, mungere chi vuole “vincere facile” è il miglior paradigma socialistico per poter far giocare a gratis o buy to play anche i poveracci.
Purtroppo non vedo novità né sulle abilità (sempre poche per arma) né su la customizzazione del personaggio che resta un woke antisessuale. Io da ESO son tornato addirittura su Skyrim ora, incredibile che un gioco vecchio di più di 10 anni sia il top, non solo di combat, abilità ma anche di grafica e libertà di personalizzare il gioco e il personaggio come sarebbe giusto essere possibile in ogni gioco. Includendo nel discorso le MOD ovviamente. E’ talmente meglio che fa dimenticare il fatto di essere da soli e offline, che, a dir il vero, visto la tossicità media dei player non è che sia poi una cosa per forza da dimenticare, anzi.

ONLINE
Guest
ONLINE

BY to play con seson pass???? QUASI UNA BARZELLETTA …che mattacchioni dai..insomma vogliono fottere altri soldi prima di affondare questo prodotto direi

Dan
Guest
Dan

Se fosse stato un altro gioco nessuno si sarebbe lamentato. A me pare abbastanza normale virare sul Season Pass per continuare a supportare il gioco. Poi ognuno è libero di decidere se dargli altri soldi o meno.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Sono d’accordo. Doveva per forza arrivare un momento in cui iniziavano a monetizzare al di là della vendita del gioco, che è uscito ormai un anno e mezzo fa. Ricordiamo che gli MMO richiedono supporto e aggiornamenti costanti.

diojunior
Guest
diojunior

disperati ..come pochi le provano tutte dai ammirevole ..ma il gioco è e sempre lo stesso senza contenuti e con un pvp terrificante …ma la cosA TRISTE COSA VANNO A PENSARE DI CHIEDERE ALTRIU SOLòDI PER UN SESON PASS BEN 20 EURO COMPLIMENTI DIREI MUNGERE FINO ALLA FINE ,commercialmente non fa una piega..

Senryu
Guest
Senryu

mi pare più disperato il continuare a fare commenti multipli con nomi diversi per sembrare persone diverse, ma continuare a scrivere come un analfabeta.

L'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomi
Guest
L'entita' dai mille nomi, cognomi e soprannomi

E basta a prendersela con chi dice solo le cose come stanno, ma perchè cosa ha detto di sbagliato?? il gioco è morto, punto, sta affondando sempre più, sono rimasti così pochi player che tra un pò dovranno pagare la gente per giocare al loro titolo squallido e mediocre, altro che season dei miei stivali.
Invece di cercare di innovare il gameplay squallido, mediocre, brutto, e annacquato cosa fanno mettono il season pass a pagamento, eh già perchè il loro titolo merita la spesa di altri soldi, come no, ma manco gratis ormai varrebbe la pena scaricarlo, pensa pagare e poi pagare e poi ripagare, ma BAUAHAHAHAHAHAHHA
Prendersela con chi soltanto dice la verità che è dinanzi agli occhi di tutti non cambia e non cambierà l’unico futuro possibile per questo mmo riciclato, l’implosione verso la sua dipartita.