MMO.it

New World: svelati l’update di marzo e la roadmap del 2022

New World: svelati l’update di marzo e la roadmap del 2022

New World, il discusso MMORPG buy-to-play presente su Steam, si prepara ad accogliere Cuore della Tempesta, il corposo aggiornamento di marzo, già disponibile da inizio mese sul Public Test Realm.

In seguito ad un evento in livestream dove gli sviluppatori hanno giocato assieme a noti content creator di Twitch, quali Shroud ed Asmongold, Amazon Games ha rilasciato un lungo video sul forum ufficiale, di quasi un’ora, in cui si parla nel dettaglio della nuova patch. L’update Cuore della Tempesta introduce una nuova storia incentrata su Isabella: i giocatori potranno entrare nella sua mente, rappresentata da una spedizione dall’ambientazione surreale, in cui affronteranno vari boss e molteplici volte la stessa Isabella. Per far ciò i player dovranno essere come minimo al livello 60 ed avere un punteggio armatura tra il 550 e il 570.

Oltre alle nuove quest e agli easter egg, verrà introdotto anche il Blunderbuss, lo Schioppo, un’arma mid-range che scala su forza ed intelligenza. Questa nuova arma ha due alberi di maestria differenti e quasi agli antipodi. L’albero di Contenimento è adatto ai giocatori che vogliono stare faccia a faccia con il nemico, e si incentra sull’utilizzo di crowd control e spari di fucile. L’albero del Caos invece è per coloro che vogliono mantenere una certa distanza dal nemico e fare DPS con granate e colpi di mortaio.

Per quel che concerne le modifiche incentrate sulla quality of life, queste sono molteplici. I giocatori a livelli bassi potranno saltare alcune spedizioni, non più obbligatorie per proseguire nella storia. Sempre per quel che concerne le spedizioni, i player non dovranno più trovarsi nella stessa regione, e basterà che solo un membro del party interagisca con il portale affinché tutta la squadra venga teletrasportata nel dungeon.

Infine, dopo mesi di silenzio gli sviluppatori hanno finalmente svelato una roadmap ufficiale che indica i contenuti che arriveranno prossimamente su New World. La tabella di marcia è divisa in tre parti, rispettivamente primavera, estate e autunno. Per questa primavera è previsto l’update Cuore della Tempesta, sopra esposto, e il PvP 3 contro 3 con le relative ricompense. In estate arriverà una nuova spedizione endgame, intitolata Cirripedi e polvere da sparo, un nuovo evento e la possibilità di trovare gruppi per le spedizioni con una funzione di group finder. Il prossimo autunno verrà invece aggiunto il nuovo territorio Deserti di zolfo, la nuova spedizione Enneade, due eventi e una nuova arma, la Great Sword.

Se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione, mentre di seguito trovate la roadmap e il video integrale in inglese dedicato all’aggiornamento di marzo. Voi che ne pensate? Tornerete a giocare a New World con queste novità?

 

New World Cuore della Tempesta New World update New World patch New World MMORPG New World MMO New World steam

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

13
Lascia una risposta

avatar
4 Comment threads
9 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
JericoRastanAnonymousORLANDRO LADROJerico Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Dan
Guest
Dan

Il gioco è ancora molto problematico per usare un eufemismo, ma bisogna riconoscere che dopo l’incertezza dei primi mesi i Dev si sono rimboccati le maniche e sia a livello di comunicazione, che a livello di aggiornamenti stanno lavorando bene. Se rispetteranno i piani molti giocatori potrebbero tornare.

ORLANDRO LADRO
Guest

tornare ma sei pazzo hah va che sto coso non ha speranze + sputtanato fino al midollo secondo te la gente vuol giocare su un gioco dove tutta la base economica è sputtanata da boot e gente che duplicato qualsiasi cosa?? cioè dai …forse non ti rendi contio di quale danno e di quali sono le conseguenze di sta cosa sai che io ho parlato con uno che aveva 35 e dico 35 armature da 40 k una eee… le vendeva a 20 k sputtanando tutto ….cioè e questo era solo uno dei tanti non ha propio le speranze sto gioco..fosse solo quello il poi il problema unica cosa che fanno è alzare il cap dell armor..stop il resto non conta nulla il pvp è una merda assoluta su un gioco che doveva fare forza su questo..e il pve be quello te lo faccio dire da chi gioca gioca i veri pve ..va ..ma non ti daranno pareri entusiastici credimi…vogliamo palare poi delle build ..ridicole del craft ridicolo anche quello ecc..insomma è iun gioco insulso senza ne capo ne cosa io ci ho fatto 890 ore di vita BUTTATA ne cesso aggiungerei ..pessimo..i gusti son gusti ma sta porcata non… Read more »

Jerico
Guest
Jerico

metti qualche virgola ogni tanto e ricorda di respirare!!!

Anonymous
Guest
Anonymous

Beh e’ da capire dopo il travaglio su New World e’ dura ricominciare, cioe’ il calvario passato su sto titolo non e’ facile levarselo poi di dosso, ti rimane quella sensazione di aver attraversato il deserto del Sahara senza acqua e cibo e con i chiodi infilati nella pelle, e’ un supplizio, diamogli tempo e dimentichera’ questa esperienza cosi’ deleteria, e quando finalmente chiudera’ i battenti e avra’ il giusto posto tra i peggiori mmo mai usciti, forse anche noi dimenticheremo questa odissea.

ORLANDRO LADRO
Guest

to eccole bastano?,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, sei contento e in pace ora??

Jerico
Guest
Jerico

li dovevi mettere nel primo comento che hai fatto,vedo che però non continui a respirare.

Anonymous
Guest
Anonymous

Non ti arrabbiare Orlando, che poi i bot ti mettono pollice giu’ !!!

Rastan
Guest
Rastan

Personalmente ho iniziato su new world dopo un mesetto quasi due dall’uscita, parlo da giocatore pve, c’erano abbastanza bug ma ho notato che ad ogni patch, grande o piccola che sia, hanno sempre messo molto impegno a sistemare le cose, ad oggi è un gioco del tutto differente rispetto agli inizi, stabile in linea di massima per ora grossi bug non ne vedo, e hanno introdotto molte piccole migliorie che hanno migliorato la qualità di vita nel gioco (abbassamento costo azoth per i teleport , aggiunta dei santuari vicino ai dungeon, etc. ) allo stato attuale lo trovo abbastanza godibile e ammetto che il dungeon finder stile WoW per codare i dungeon farà guadagnare molto tempo a chi ne ha poco. Per il resto il team ha ancora tanto da imparare e introdurre per renderlo completo ma sono sulla buona strada. Ovviamente il tutto è un mio parere personale al netto di non aver ancora provato le attività PvP

Hubo
Guest
Hubo

Ci vorranno anni prima che diventi decente, da 913 mila player a 43 mila…e ancora scende…mah!

Anonymous
Guest
Anonymous

E calcola che molti di quelli sono anche BOT, quindi diminuisci diminuisci parecchio anche quei 43k, diciamo una meta’….o forse son tutti BOT?….mah

ORLANDRO LADRO
Guest

ieri erano 20 k online..direi che ormai è in come irreversibile…

Anonymous
Guest
Anonymous

Hai visto i soliti BOT che ti mettono pollice giu’?…mi sa che ce l’hanno con te, poverini sia mai che gli chiudono il loro mmo solitario.

ORLANDRO LADRO
Guest

forza dai coragggio…